Mi giro e vedo Mattia ruta!
Oddio non ci credo,sono sempre stata una sua fan ma non come Martina.Lei lo adora,è la sua vita,il suo amore,il suo idolo come dice sempre lei.
M:visto?Non ci credoooo!!!
Io:si...a ricreazione ci parliamo ma ora stai zitta capra!
M:okkk
*finite le prime tre ore*
Usciamo dalla classe e subito vediamo ragazzi di tutte le classi correre verso le macchinette per prendersi qualcosa da mangiare. Io vedo Tia seduto sul muretto assieme ad un ragazzo così ci avviciniamo.
Pov's Tia
Si stanno avvicinando due ragazze...aspetta ma una è quella che in classe aveva urlato. Che bella però!
Fine pov's Tia
Siccome Martina non parla credo tocchi a me...
Io:Ciao
T&X:Ciao
M:emm...tu sei Mattia ruta vero?
T:si piccola,tu devi essere una prociona vero?
M:si (sguardo imbarazzato)
Io:finito scuola possiamo farci delle foto Tia?
T:certo piccole
X:e me non mi presenti? Haha
*driin suona la campanella*
Io e Martina torniamo in classe assieme a Tia...per tutta l'ora non riesco a stare attenta continuo a pensare all'amico di Mattia. Voglio conoscerlo uffy.
*Driin suona la campanella*
Finalmente usciamo da quella prigione...sono già stufa ed è solo il primo giorno. Facciamo le foto con Tia e poi ci avviamo verso casa. Marty sta esplodendo dalla felicità. Mentre camminiamo continua a cantare e tutti ci fissano male...Che figuree! All'improvviso non so come ma finisco per terra. Mi rialzo e vedo il ragazzo che stava abbracciando Laura stamattina.
Io:si può anche dire scusa sai?
X:guarda che sei tu che non stavi guardando
Io:certo certo. Ma se stavi correndo!
Sbuffa e corre via
Quel ragazzo proprio non lo capisco a Laura devo fare il lavaggio del cervello come fa a frequentare uno così? Sempre che sia lui...
Saluto Martina e finisco il mio pezzo di strada.
[A casa]
Io:Ciao mamma
M:Ciao,ti ho lasciato la pasta nel tavolo,mangia poi vai a fare la spesa ok?
Io:ok,ma tu dove vai?
M:dalla zia, tornerò stasera tardi. Tu e tuo fratello se volete potete ordinare la pizza.
Io:ok mamma,a stasera!
Mangio e poi chiamo Laura
Io:Ciao lallaaa
L:Ciao auroooo
Io:oggi vuoi fare un giro con me? Dopo mangiamo la pizza visto che i miei sono via ok?
L:certo,,mi preparo a arrivo
A:a dopo allora
Chiudo la chiamata e vedo una notifica...direct di Mattia ruta
Ciao sei la ragazza di oggi a scuola vero?❤
Io:si❤
T:mi daresti il numero di Martina?❤
Io:certo❤3*********
T:grazie ti devo un favore tesoro❤
Io:prego amore❤
Sento il citofono allora scendo e abbraccio Laura. Camminiamo verso il supermercato e mentre stiamo cercando tutte le cose sulla lista qualcuno mi tocca la spalla.mi giro.
X:hey
Io:Ciao sei l'amico di Mattia vero?
X:si,sei molto carina sai?
Io:grazie😊
Oddio no ok,mi ha detto che sono carina 😍
L:Auro ho trovato le uova ora possiamo andare alla cassa
Io:certo,aspetta ma che ora sono?
X:le 6
Io:oddio dovevo avvisare mio fratello che oggi non c'era mamma...sbrighiamoci
X:se volete vi aiuto a portare le borse casa
Io:si grazie
[A casa]
Abbiamo messo a posto tutte le cose, ho avvisato mio fratello,si fermerà al mc con i suoi amici quindi io e Laura abbiamo casa libera che bello!
X:ora devo andare,mio fratello mi aspetta qui vicino
Io:ok,grazie per averci aiutate...ma aspetta non mi hai ancora detto il tuo nome haha
X:che sbadato hahah comunque mi chiamo...
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionMi presento sono Aurora ho 14 anni.I miei capelli sono Marroni e i miei occhi verdi/azzurri uguali a quelli di mio fratello Marco Leonardi.lui ha 16 anni. Ho due migliori amiche Martina e Laura.....