Allora mi ha preso e mi ha iniziato a picchiare... tanto forte ma perfortuna è arrivato Tia che mi ha praticamente salvato. Aveva chiamato le prof. e Alex è stato sospeso per una settimana. Però invece di tornare aveva cambiato scuola... ora continua a perseguitarmi dappertutto. Quando ha sentito che mi sono messo con te ha incominciato a trattarmi malissimo e mi ha minacciato molte volte. Io volevo farla finita e allora ho pensato di andare da lui e chiudere finalmente questa storia.
Io:non pensavo facesse tutto questo...potevi dirmelo prima ti avrei aiutato
S:no me la dovevo cavare da solo se no chissà cosa avrebbe potuto farti...
Io:vabbè ormai è tardi dormiamo almeno un po se no ci sveglieremo alle 3 del pomeriggio haha
S:si meglio haha notte
Io:notteCi addormentiamo abbracciati.
Il giorno dopo
Ci siamo svegliati tutti e tre alle 11 di mattina. I genitori e il fratellino di Matt e Simo sono partiti per la Spagna. Staranno via 2 settimane. Noi mangiamo e poi ci prepariamo per fare un giro.In centro troviamo i miei cugini.
Io:ciao
T:ciao come state?
S:bene ora
M:che ne dite di prendere un gelato?
Tutti :siiIl pomeriggio passò tranquillo così come la sera. Dopo aver salutato tutti torno a casa e mi butto nel letto. Ho uno strano presentimento...vabbè mi metto a dormire perché se no non dormo più e domani ce scuola.
Mattina
Io:ecco cos'era quel presentimento. Che palleeeMi è arrivato il ciclo prima del solito e si è macchiato il lenzuolo.
Lo cambio e metto quello sporco a lavare.
Mi vesto,faccio colazione e mi incammino per andare a scuola.Mentre cammino una mano mi prende per i fianchi,mi gira...È Simone,mi da il bacio del buongiorno e andiamo a scuola assieme.
S:non posso vedere Alex in faccia...
Io:be nemmeno io...e sono pure nella stessa classe,uffPrima ora
Alex non ce...meglio così penso.
La prof ci ha detto che si è trasferito in un altra città in Sicilia. Non posso essere più contenta di così.😄Il giorno dopo
Vado in camera di mio fratello a gli grido "auguriii fratellone"
M:ma tu sei pazza sono le 5 io voglio dormire😣
Io:ma ti ho preparato la colazione speciale haha
M:be in questo caso...Si alza a andiamo in cucina. Sul tavolo ho messo dei pancakes con la nutella,fetta di torta al cioccolato, latte,brioches e biscotti preparati da me il giorno prima.
M:sorellina ti adoroo
Mi abbraccia.Dopo aver fatto colazione saluto Marco e vado a scuola con i miei cugini.
T: ma allora cosa facciamo per Marco?
Io:be io pensavo di...
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionMi presento sono Aurora ho 14 anni.I miei capelli sono Marroni e i miei occhi verdi/azzurri uguali a quelli di mio fratello Marco Leonardi.lui ha 16 anni. Ho due migliori amiche Martina e Laura.....