M:tranquillo
T:non sei arrabbiata?
M:no no anzi...
T:quell'anzi significa che ti è piaciuto?
M:umm si...
T:allora mi sembra il momento di chiedertelo...vuoi essere la mia ragazza?
M:ovvio😍
T:ora andiamo però se no gli altri ci uccidono haha
M:infatti
Andiamo in sala e ci sediamo vicino a Simo e Auro.
Fine Pov's Tia
Vedo che arrivano con bicchieri, sacchetti di patatine,popcorn e caramelle in quantità industriale.
Io:ecco perché non arrivavate più, avete comprato da mangiare per venti persone,come facciamo a mangiare tutta sta roba?
S:tranquilla amo ci penso io ahah
Si spengno le luci e parte il film.
Io:oddio che bello è animali fantastici😍
S:ti ho detto che ti sarebbe piaciuto
Gli do un bacio e vedo che Tia e Marty ci guardano poi si mettono un po a ridere...chissà cosa hanno combinato quei due.
Finito il film andiamo a mangiare al mc anche se abbiamo buttato metà cose apparte Simo che ormai ha lo stomaco come un elefante.
Dopo andiamo a fare una passeggiata e accompagnamo a casa Martina. Lei e Mattia si sono tenuti per mano per tutto il tragitto e mentre saliva i gradini lui la gira e la bacia. Oddio vuol dire che si sono fidanzati,che cariniiii😍 dopo chiamo Martina,mi dovrà raccontare tutto
Poi portano a casa me
S:tu e Martina?
T:ci siamo fidanzati...
Io:siete così carini insieme😍
S:anche noi vero?
Io:ma haha tesoro. Ciao ragazzi. Domani vi devo presentare due personcine carine
S&T:ok,a domani
Entro a casa e vado in camera. Chiamo Martina che mi racconta tutto quello che è successo con Tia poi vado a dormire.
[Il giorno dopo]
È sabato. Oggi non vado a scuola perché devo andare a prendere all'aeroporto i miei cugini. Appena li vedo li abbraccio subito tutti e due. Mio fratello abbraccia Sara e con Tommaso fa il loro saluto speciale (tipo quello con i gesti e alla fine urli una parola)
Andiamo a casa nostra e gli aiutiamo a disfare le valige. Tommaso dormirà in camera con mio fratello e Sara con me.
Al pomeriggio Marco va a scuola mentre io e i miei cugini usciamo perché ci dobbiamo incontrare con Simo,Tia e Martina.
Loro sono già arrivati al parco. Mentre camminiamo Tommaso continua a farmi il solletico poi mi prende i mi mette dietro la schiena e mi porta da gli altri. Simo mi guarda malissimo. Si vede che vorrebbe ammazzare Tommy. Io mi metto a ridere.
S:chi sei? (Rivolto a Tommy )
T:....
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionMi presento sono Aurora ho 14 anni.I miei capelli sono Marroni e i miei occhi verdi/azzurri uguali a quelli di mio fratello Marco Leonardi.lui ha 16 anni. Ho due migliori amiche Martina e Laura.....