Camminiamo finché non arriviamo davanti ad una casa gialla ed entriamo.Andiamo in cucina e vado Matt che sta cucinando la pasta.
Io&S:Ciao Mattia
M:Ciao...va bene la pasta col ragù Auro?
Io:certo a chi non piace? haha
M:haha...allora avete risolto tutto voi due?
S:Si si
Ci sediamo e mangiamo, tra un po dovrebbe tornare anche Andrea,il loro fratellino.
M:io esco avete la casa tutta per voi fino alle 4 (sgardo pervertito)
S:si si dai coglione haha
Matt esce e noi ci mettiamo nel divano.Guardiamo un film horror.
Io:dovevamo proprio vedere un horror?
S:si haha
Gli do un pugnetto sulla spalla e lui mi guarda con lo sguardo da cane bastonato.
Io:non fare quello sguardo hah
Mi abbraccia a mi da dei baci sul collo.
*driin*
S:adesso doveva tornare Andrea?
Io:dai vai ad aprirli povero haha
S:la prossima volta lo lascio fuori
Andrea mi saluta e si mette a guardare i cartoni così io e Simo andiamo in camera.
Io:cavallo devi raccontarmi una storia
S:già haha. Non so se te lo avrà già detto Matt,ma non penso. Io e mio fratello siamo degli youtuber
Io:oddio davvero?aspetta...il vostro cognome...siete i dileo?
S:si...ci seguivi?
Io :che scema avrei dovuto capirlo prima...ecco perché le vostre facce erano così familiari.
S:strano che ti sei dimenticata la faccia da rimbambito di Matt hah
Io:Haha. Comunque io vi seguivo l'anno scorso per vari mesi grazie ad una mia amica delle medie poi abbiamo litigato...abbiamo legato grazie a voi 2. Poi è diventata una puttana e ha cominciato a trattarli male allora non ciò più parlato e non volevo più avere a che fare con lei. Quindi ho abbandonato anche voi...
S:mi spiace che abbiate litigato
Io:già ma ora ho delle amiche che si non mi abbandoneranno mai.
S:già...anche un ragazzo che non ti lascerà mai😍
Io:speriamo haha
S:dubiti di me? Haha
Ci abbracciamo e ridiamo
S:comunque per la storia del cavallo basta che vai sul nostro canale e guardi il video come friendzonare le ragazze a Milano
Io:haha già me lo immagino
S:cazzo! Domani ho verifica di storia e non so niente.. Mi ero dimenticato
Io:dai ti aiuto a studiare...hai preso appunto o fatto schemi?
S:emm...sno?
Io:mamma mia Simo haha visto che anch'io ho verifica tra un paio di giorni sugli stessi argomenti vado a prendere i libri e i quad a casa mia.
S:ok vengo con te
Io:no no ce la faccio tu inizia a leggere qualcosa
S:ok attenta amore
Io:non sono mica una bambina haha
Mi da un bacio sulla guancia e io mi avvio verso casa mia solo che qualcuno mi viene addosso e io vado per terra...
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionMi presento sono Aurora ho 14 anni.I miei capelli sono Marroni e i miei occhi verdi/azzurri uguali a quelli di mio fratello Marco Leonardi.lui ha 16 anni. Ho due migliori amiche Martina e Laura.....