Capitolo 21

242 21 4
                                    

Io:be io pensavo di fargli una festa a sorpresa a casa di Matt e Simo visto che i loro genitori sono via .
Sara:sii che bello
Io:perfetto a dopo allora
T&S:A dopo

Entro a scuola e chiedo a Simo.
S:certo tesoro
Io:perfetto allora finita scuola veniamo tutti a prepare casa tua.
S:si,ora avverto anche Mattia

Manda un mess a Matt e io mi avvio nella mia classe a spiego tutto a Martina.

Finita scuola andiamo tutti,cioè io,simo, Tommy, sara e Martina da Mattia visto che non aveva scuola ed era rimasto a casa. Io mando un mess a tutti gli amici di mio fratello per invitarli alla festa mentre sara e Mattia sono andati al supermercato. Poi tutti assieme prepariamo tutto per la festa. Mettiamo bibite e cibo a volontà,tantissimi palloncini e festoni ,le lucine colorate e tipi una palla da discoteca e infine una radio per la musica. Abbiamo deciso di fare una festa in maschera quindi prima che arrivino gli invitati io,simo e martina andiamo a prendere delle maschere.
Al negozio
S:posso prendere quella da maiale per Matt ahah?
Io:ma nooo dai hahah
M:oddio guardate la ce ne è una con la proposcide haha
Io:aiuto haha
S:tu auro devi prenderla col leone
Io:piccola leoncina forever haha

Alla fine ne abbiamo prese una a testa più quella di Marco ma nessuna con gli animali. Sono tutte come quelle eleganti dei balli che si vedono in tv.

Io vado da Marco e con la scusa che i nostri genitori volevano fargli un regalo fantastico lo bendo . Fortunatamente si trova in un parco a metà strada da casa nostra e quella di Simo così non si è accorto che lo sto portando nella direzione opposta. Appena arrivatimi assicuro che sia tutto pronto. Lo faccio entrare a gli tolgo la benda .
M:perché è tutto buio?
Io:bo accendi la luce
M:ok...se trovo l'interruttore haha
Lo accende e parte la musica a manetta di sfera ebbasta. È il suo cantante preferito. Tutti saltano e lanciano palloncini urlando sorpresa .
M:grazie Auro
Mi da un bacio sulla guancia poi va dagli altri. Tutti vanno da lui per fargli gli auguri.

Alle 10 decidiamo che è arrivato il momento del taglio della torta.
Facciamo avvicinare Marco che soffia su una candela che però non si spegne. Ci mettiamo a ridere. Poi la taglia e la mangiamo. È davvero buona.

Finalmente è arrivato il momento del ballo con le maschere. Ne do una a Marco e io indosso la mia.
Mettiamo la musica adatta. Sono di avvicina a me e iniziamo a ballare. Sara balla con Mattia. Tommaso balla con Martina visto che Tia non è potuto venire.

Vedo Marco che balla con una ragazza...poi si baciano. Awww
Sono veramente carini. Ora che si è tolta la maschera lo riconosciuta. È Michelle, Marco è innamorato di lei da ormai 2 anni e finalmente si sono messi insieme. Li adoro.

Alla fine della festa Marco mi si avvicina e mi ringrazia di nuovo poi va a casa. Io rimango ancora un po per aiutare a sistemare. Apro la porta della cucina e vedo Tommaso che sta baciando...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora