Poi sento uno squillo,apro il cell è Mattia.
Io:pronto
M:Auro dove sei?
Io:nel cimitero...ce anche simo
M:bene e i tre coglioni dove stanno?
Io:sono andati via...Non so dove
M:ok...se lo rivedo giuro che gli spacco la faccia...ora arriviamo subito
Io:si fate presto...Simone è svenuto
M:certoFinché aspetto che arrivino accarezzo i capelli a Simone e parlargli...magari si sveglia...
All'improvviso sento delle voci che mi chiamano...esco e vedo Mattia,Tia,Tommy e Martina...mi viene subito ad abbracciare e io scoppio a piangere...gli altri intanto vanno da Simo
Racconto tutto a Martina e poi andiamo dentro a quella specie di capanno anche noi. Vedo Simo aprire gli occhi,si alza...
S:cosa cavolo è successo...e perché mi guardate tutti?Lo abbraccio. Lo bacio. Quelli potevano davvero fargli del male...
T:Alex...Non ti ricorda niente?
S:ora ricordooo...se lo vedo lo strozzo...ma dove siamo?
Io:al cimitero
S:a bello volevano pure seppellirmi tra un po haha
Io:non lo avrei mai permesso haha
Ci baciamo e poi andiamo tutti a casa mia visto che ormai sono le 5 del mattino.Io e Simone ci teniamo mano nella mano.
Io:che bella l'alba
S:mai quanto teUna volta a casa ci sediamo a tavola e facciamo colazione mentre mia mamma e mia zia disinfettano e fasciano Simo.
È proprio messo male povero...
Ha dei lividi sparsi su gambe e braccia,il naso quasi rotto,un taglio alla gamba sinistra e una botta enorme vicino al fianco.
Probabilmente se la sarà fatta quando stavano nel fiume.Il pomeriggio lo passiamo a guardare film per dimenticare l'accaduto e poi verso sera mangiamo tutti assieme la pizza.
Poi io vado a casa di Simo con lui e Matt. Gli altri tornano nelle proprie rispettive case.
Appena apriamo la porta la loro madre tutta preoccupata li abbraccia entrambi e poi Simone racconta quello che gli è successo. Poi arriva anche Andrea che lo abbraccia...sono così cariiiini😍
Andiamo di sopra,ci mettiamo il pigiama e andiamo direttamente a dormire. È stata una giornata troppo movimentata per i miei gusti...
Sono le 23:30
Non riesco a dormire
24:00
Troppi pensieri in testa
01:00
Sonno vieni a me
01:30
Sento Simone muoversi
S:perché sei sveglia?
Io:non riesco a dormire
S:nemmeno io...be credo che tu voglia sapere il motivo per cui ero li ieri sera vero?
Io:già...
S:be ecco...Alex ogni giorno mi insultava...ma ancora prima che ci mettessimo insieme.
Eravamo migliori amici alle elementari,nessuno poteva separarci. Poi lui ha trovato degli "amici" che facevano tutto quello che voleva...Alle medie ci siamo divisi completamente,era cambiato,non lo riconoscevo più...ha iniziato a fare il "bullo" della scuola e io venivo sempre preso di mira da lui,ero il suo preferito anche perché in quel periodo mio fratello aveva iniziato a fare video su Youtube. Matt non lo ha mai saputo che lui mi offendeva e molto pesante anche...ma quello che mi dava più fastidio è che insultava non solo me ma tutti quelli con cui stavo vicino,soprattutto mio fratello...
Io:e poi cosa è successo?
S:be in terza media un giorno, siccome avevamo raggiunto quasi i 100k su Youtube nessuno lo cagava più,era geloso,arrabbiato e allora mi ha preso e...
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionMi presento sono Aurora ho 14 anni.I miei capelli sono Marroni e i miei occhi verdi/azzurri uguali a quelli di mio fratello Marco Leonardi.lui ha 16 anni. Ho due migliori amiche Martina e Laura.....