Caro Nico,
Non essere triste.
Io non ti ho abbandonato.
E non mi sto riferendo solo al fatto che sono morta,ma al fatto che sono entrata tra le fila delle Cacciatrici di Artemide. Lo so che ti sei sentito abbandonato,ma non è così. Vedi,avevo solo bisogno di stare con qualcuno che mi capisse,con qualcuno come me. Non è che non ti voglia bene,anzi,Nico sei la cosa più bella che mi sia capitata. Ero sola,poi sei arrivato tu,il mio Nico,il mio soldatino,il mio Fratellino,e non so come avrei fatto senza di te.
Quando sono arrivata nel Regno di nostro padre ho subito pensato a te,al mio Fratellino che ho lasciato solo,ad affrontare il mondo,poi ho realizzato che non eri più il mio piccolo Soldatino,ma soprattutto,che non eri più solo. C'era Percy con te,e Talia, e tutti gli altri ragazzi del campo,già,ti ho lasciato in buone mani. In quel momento ho sorriso,uno squarcio luminoso in quella distesa di oscurità. Il mio sorriso era luminoso perché era dedicato a te Nico.Al mio chiodo fisso,alla mia compagnia,alla mia famiglia,al mio tutto. A te Nico,all'unica cosa bella della mia vita.
Non farti abbattere,alza la testa,sorridi attraverso le lacrime,e fai vedere a tutti di che pasta sono fatti i Di Angelo,i figli di Ade,fai vedere a tutti di che pasta sei fatto tu Nico. Sono fiera di te,e ricorda che non ti lascerò mai,non ti dimenticherò,e che veglieró sempre su di te. Ti voglio bene.Con tantissimo affetto,un enorme bacio e un grandissimo abbraccio,
Bianca
P.s.: guarda che so della tua relazione con quel Will Solace,il figlio di Apollo,bel colpo Bro! Non è affatto male! Sono contenta che anche tu abbia trovato la felicità.
P.p.s.: evita di dire ad Artemide il mio commento su Will,sono ancora una Cacciatrice,non dovrei pensarle certe cose.ANGOLO ME
Eh già gente,non sono morta!!
Sono viva e ho pubblicato un nuovo capitolo,vi piace? Spero di sì. Scusate il ritardo ma la scuola babbana assorbe molto tempo e in più dovevo recuperare qualche insufficienza e non penso vi freghi più di tanto della mia situazione scolastica quindi la smetto.
Ok,ditemi che ne pensate del capitolo. Vi voglio bene!! Grazie a tutti quelli che commentano e votano!! Davvero siete fantastici!😘😘❤Anna💙
STAI LEGGENDO
Lettere Percy Jackson
Fanfice se dagli Inferi si potessero inviare delle lettere? Ecco cosa scriverebbero,secondo me, gli eroi morti nella battaglia contro Crono 28.9.2018: #20 - lettere