-Gommarosa
Marcy si è messa a cercare gli ingredienti per prepare la pizza ma sembra in difficoltà. <<Se non hai l'occorrente non importa eh>>la tranquillizzo. <<Bhe più che altro mi spiace...a te andava così tanto.>>fa delusa. <<Bhè ci sarebbe un modo per ottenere quello che ti serve per fare la pizza>>faccio pensando a una cosa. <<E sarebbe?>>mi guarda. <<Il mio Regno>>la guardo e sembra sussultare.<<Potremmo andare li,infiltrarci,rubare dalla cucina il necessario e poi tornare qui>>faccio con un leggero ghigno sul volto. <<Rubare nel tuo regno?>>mi chiede sconvolta. <<Non sarà proprio un "rubare" "rubare">>faccio con le dita le virgolette. <<Chiamiamolo:prendere in prestito>>sorrido.Marcy sembra pensarci. <<Va bene>>mette una mano sul fianco. <<Facciamolo>>sorride e io saltello felice applaudendo.<<Ti prendo il cappello>>corro in sala a prenderle il cappello giallo e mi aspetta davanti alla porta. <<Tieni>> glielo porgo.<<Grazie>>lo prende e nel farlo tocca anche la mia mano.Ce ne accorgiamo entrambe perchè sussultiamo nel guardarci negli occhi. Sento le mie guance farsi più rosse e lei finge di tossire schiarendosi la voce per spostarsi. Mette il cappello in testa ed esce. Sospiro un po' per calmarmi e le salgo sulle spalle e iniziamo a volare verso il mio Regno.
Una volta arrivate ci nascondiamo dietro un albero. <<Allora cosa ci serve?>>le chiedo mentre lei controlla in giro. <<Ehm...pomodoro,lievito,farina,acqua,sale e l'olio,ma non è molto importante.>>me li ripeto nella mente per non scordarli. <<Andiamo ora!>>mi prende per il polso e corriamo verso l'entrata sul retro.Dentro non c'è nessuno,per fortuna.Metto alla porta un'asta di legno per non lasciar entrare la gente e ci mettiamo a cercare.<<Hai una cucina bellissima>>mi fa un complimento mentre prende la farina. Io ho in mano i pomodori,l'acqua e il sale e le sorrido guardandola<<Grazie,anche tu non sei male>>ricambio il complimento ma mi zittisco.<<C-cioè...oh scusami io.>>mi faccio rossa mentre lei mi guarda sorpresa. <<V-vole-vo dire che...cioè intendevo>>faccio cadere la roba in terra e mi getto a raccoglierla.Posa la roba che ha in mano sul tavolo mentre io balbetto e viene verso di me inginocchiandomisi davanti.All'inizio penso che voglia aiutarmi ma non è così. Mi prende una mano e sono costretta a guardarla. Mi sorride.Quel bellissimo sorrido dai denti bianchi come la neve,circondato da quelle meravigliose labbra rosse,che mi fa sempre arrossire! <<So cosa volevi dire>>mi sussurra mentre porta una mano alla mia faccia per spostarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Tiene la mano posata sulla mia guancia e mi si avvicina socchiudendo gli occhi. Sento il cuore mancarmi un colpo appena capisco quel che vuole fare.
<<Hey!Ma perchè la porta è chiusa?>>si sente urlare dal fuori. Marcy si alza di scatto. <<Andiamo!>>mi prende per mano prendendo la roba che ci serviva e scappiamo dalla finestrella, nel momento in cui la porta si spalanca.
-Marceline
Apro la porta di casa ridendo con Gomma. <<E' stato davvero divertente>>poso la roba sul banco da lavoro.<<Diciamo esilarante>>mi fa eco e mi sorride. Ricambio il sorriso dolcemente. Poi mi schiarisco la voce. <<Dai iniziamo>>inizio a fare l'impasto e lei ad accendere il forno. Prendo la farina e la guardo ghigando. <<Hey Gomma>>la chiamo e lei si volta,le lancio della farina in faccia. <<Ma che?>>fa sorpresa pulendosi gli occhi.<<Ahaha>>rido indicandola e lei parte al contrattacco e iniziamo a sporcarci di farina. Smettiamo. I nostri abiti sono sporchi sia di fango che di farina.Mi porto i capelli indietro e la guardo pulirsi con uno straccio umido.Penso a qualcosa e poi vado davanti a lei.<<Sei sporca qua>>le dico.<<Dove?>>chiede provando a guardarsi il volto.<<Quì>>le tocco le labbra con un pollice e mi faccio rossa seguita dalla principessa.Ora non resisto più e con un gesto deciso mi butto sulle sue labbra.Sento la sua mano stringere la mia maglia.Non mi stacco,voglio aspettare che sia sicura.Come avevo previsto la presa sulla mia maglia si allenta,le sue spalle si rilassano e,finalmente,si abbandona al mio bacio.Ci stacchiamo.Mi sorride rossa in viso e io le accarezzo i capelli.<<Vuoi farti una doccia?>>le chiedo tenendo la mia mano incrociata alla sua.Lei annuisce e,sempre per mano,la conduco verso il bagno.<<Ecco qua>>apro la porta.<<Grazie>>fa entrando e io la lascio sola per non metterla in imbarazzo.Chiudo la porta e mi appoggio di schiena ad essa.<<Wow>>sussurro mordendomi il labbro inferiore.
-Gommarosa
Mi guardo allo specchio sorridendo come un ebete.<<Wow>>mi copre la faccia con le mani facendo dei gridolini soffocati.
STAI LEGGENDO
Unless...
FanfictionATTENZIONE:questo è uno YURI,ovvero GirlXGirl,RaggazzaXRagazza.SE NON TI PIACE NON LEGGERE!!!!(anche perché io scrivo cose pesanti eheheh! *faccia pervertita*) Provate a unire la scienza con la fantasia. Provate a chiudere in una stanza una vampir...