~Re Ghiaccio
Ho studiato ogni minimo comportamento della mia adorata figlia. Parla insieme a quella principessa sul divano, se continua cosi dovrò dire addio al mio piano. Perciò mi metto a contattarla. Spedisco Gunter, il mio pinguino più fidato, verso la casetta nel bosco con un messaggio.
~Gunter
<<Qua...>>cade in terra di faccia.
~Re Ghiaccio
<<Al diavolo vado direttamente io!>> sbotto piantando un calcio al pinguino e volando fuori dalla finestra.
~Marceline
Mi sveglio sentendo dei rumori. Mi accorgo che Gomma sta dormendo sulla mia spalla e sorride sognando chissà che cosa. Non so perché ma spero stia sognando me.
Crack...crack...
Lo sento ancora e sistemo Gomma sul cuscino facendo il più piano possibile per non svegliarla e mi affaccio all finestra. Nel bosco, proprio in mezzo agli alberi, c'è un'ombra. All'inizio penso sia un orso ma mi ricredo appena vedo che indossa degli abiti. Trattengo il respiro ed esco piano.
Avanzo lentamente e mi inoltro nel bosco buio e tetro.
Come piace a me.
Sento gli scricchiolii dietro di me e qualcosa mi attacca.Sfodero gli artigli e mi difendo come posso.Passiamo del tempo a sbranarci a vicenda poi ci dividiamo.Avendo la meglio gli lancio un bastone e lui cade a terra. Si toglie il cappuccio dalla testa e vedo un uomo familiare.
<<Padre...>> sussurro.Lui mi guarda annaffando.I capelli lunghi bianchi come la neve, l'abito blu che si fa scuro nella notte. Mi guarda irritato.(Sulle note di "Let monster Rise")
Rg:Didn't I tell you not to go out?
Didn't I... ?
M:You did... You did...
Rg:Didn't I say the world was cruel?
Didn't I... ?
M:You did... You did...
Rg:Then tell me how this happened
What I did wrong?Tell me, why?
Can we just go home, Marcy?And forget this dreadful night?
M:Didn't you say that you were different?Didn't you... ?
Rg:I am... I am...
M:Say you aren't that person, Say it...
Rg:I am... I am...
M:Then tell me how to act, Dad
What to say, Dad?Tell me, why?All you've ever told me, Every word is a lie!
Rg:Didn't you say that you'd protect me?Didn't you!
Rg:I tried... I tried...
M:Is that how you'd help me?Is it!
Rg:I tried! I tried!
M:Don't help me anymore, Dad You are dead, Dad, In my eyes! Someone has replaced you.Dad, I hate you! Go and die!
Rg:Didn't I build a house? A home?
Didn't I! (You did... You did...)Didn't I raise her all alone?Didn't I! (You did... You did...)Then Gommarosa took her from me! Stole my Marcy! He's to blame! Have I failed my daughter?
Then let the father die! And let the monster rise!Mi sbatte al suolo e mi preme la gola. <<Avevi detto che i miei genitori erano morti!>> singhiozzo. <<No io avevo detto che erano scomparsi >> mi corregge.Sento le lacrime inondarmi gli occhi. <<E tu farai la loro stessa fine se non rispetterai il nostro piano!>> sbraita. <<No! Non obbedirò più a te! Mi hai mentito per tutti questi anni>> lo sposto con un calcio. <<Bene...fa pure.Ma non dimentichi qualcosa?>> ghigna e crea una palla di ghiaccio e mostra al suo interno Rosa che dorme tranquilla nel divano. Sbarro gli occhi. <<Se te ne vai da me lei morirà. Con o senza il nostro piano>> ghigna e io lo guardo incerta. <<So che è difficile.Lo so benissimo>> fa sparire la sfera e viene verso di me. <<Devi stare tranquilla>> mi cinge le spalle con le sue braccia corte standomi dietro. <<Andrà tutto bene.Devi solo attenerti al nostro piano.Tu le fai credere che siete amiche e appena ce la farai...il suo regno e tutta Ooo sarà nostra>> mi accarezza i capelli. <<E potremo iniziare a trovare i tuoi veri genitori> sussulto a questo bisbiglio e lo guardo con la coda dell'occhio. <<Davvero?>> sussurro. <<È una promessa>> mi sorride costringendomi a guardarlo. <<Basta che tu ti attenga al nostro piano.Stai procedendo a meraviglia mia cara, ti ci vuole ancors un altro po' di tempo e la principessa Gommarosa cadrà ai tuoi piedi>>mi sorride dolcemente. <<Si padre>> rispondo dopo un attimo du esitazione. Mi accarezza la guancia e mi abbraccia. Rimango li ferma ad abbracciare il vuoto.
È scomparso.
Dissoltosi nell'ombra più oscura.Mi guardo intorno per controllare che sia tutto tranquillo e torno dentro casa, dove Rosa si rigira sul divano e sogna sorridendo. <<Come farò ad attenermi al piano...se mi sono innamorata di te?>> sussurro appoggiando la testa al muro sospirando.
Possibile che io...mi sia davvero innamorata di lei?
STAI LEGGENDO
Unless...
FanfictionATTENZIONE:questo è uno YURI,ovvero GirlXGirl,RaggazzaXRagazza.SE NON TI PIACE NON LEGGERE!!!!(anche perché io scrivo cose pesanti eheheh! *faccia pervertita*) Provate a unire la scienza con la fantasia. Provate a chiudere in una stanza una vampir...