~Marceline
Ho viaggiato tutta la notte con Gommarosa in spalla e ora sono sfinita.Nella foresta di Ooo dovremmo essere al sicuro, almeno credo. Gomma ha raccolto delle bacche per fare colazione. <<Non potremmo andare direttamente nel mio palazzo?>> chiedo mangiando una fragola <<No ci crecherebbero subito li>> dico stando in piedi con una gamba su un masso e scruto l'orizzonte. Devo trovare al più presto un riparo buio se non voglio scottarmi. Il sole sta sorgendo in fretta, troppo in fretta.Poi mi viene un lampo di genio. <<Ho trovato!>> prendo la mia chitarra e Gommarosa per un polso e la trascino dentro il mostro più fitto. <<Potresti per favore rallentare?>> si lamenta <<Mi fanno molto male i piedi queste scarpe me li stanno distruggendo>> La guardo con la coda dell'occhio ma non posso fermarmi.Vedo l'ombra degli alberi farsi più alta, il sole si fa più alto.
Mi fermo di botto vedendo una piccola casina e sorrido. <<Eccoci>> corriamo verso ella e prendo la chiave da sotto lo zerbino e apro la porta.
Dentro è ancora tutto in ordine, esattamente come lo avevo lasciato.
<<Wow. È cosi carina che posto è?>> mi chiedr guardandosi intorno <<Il mio spazio segreto.Bhe almeno prima che tu...>> non finisco la frase sospirando.Se ne accorge e mi prende una mano sorridendomi dolcemente. <<Ora sarà il nostro spazio segreto.>> non posso fare a meno di sorridere nascondendo il rossore nelle mie guance pallide. <<Hai fame? Ti preparo qualcosa?>> le chiedo dirigendomi in cucina ma la testa prende a girarmi e barcollo. <<Marcy!>> corre da me sorreggendomi. <<N-non capisco io...mi sento affaticata>> balbetto senza capire. <<Deve essere stato il sole e il volo.Vieni siediti>> mi fa sedere sul divano. <<Ti preparo qualcosa?>> mi chiedr preoccupata. <<No lascia stare sto meglio>>faccio alzandomi piano sentendomi veramente meglio. <<Okay>> non insiste.
Dopo un po' riprendo il mio colorito naturale e torno a stare bene e anche Rosa sembra essersene accorta.
Stiamo sul divano a mangiarci qualcosa e ridiamo nel parlare un po' di noi.
<<Non credevo fosse cosi divertente>> mi dice a un tratto posando il suo bicchiere d'acqua sul pavimento.
<<Cosa?>> chiedo guardandola. <<Avere un'amica per la pelle>> mi guarda dolcemente. <<Amica?>> ripeto sorpresa. <<Si. Tu sei la mia migliore amica...sempre se vuoi certo>> arrossisce guardando a terra. Le sposto il viso verso di me con le mani e la costringo a guardarmi <<Non vorrei nessun'altra>>sussurro guardandola negli occhi e il suo viso si illumina.Mi salta al collo cingendomi in un enorme abbraccio e io affanno senza aspettarmelo , ma poi ricambio affondandoe dita nei suoi capelli di gomma.
Sento il suo profumo, dolce e deliziosamente perfetto e mi stacco dal suo abbracci prima di farle cose di cui mi pentirei. <<Allora dimmi.Come è vivere per sempre?>> mi chiedr curiosa. <<Nulla di che fidati>> faccio spallucce. <<Hai visto molti posti?>> mi chiede curiosa. <<Non tanti.Il creatore non mi fa viaggiare molto.>>
Mi guarda sorpresa. <<Il creatore? Tu lo hai visto?>> sorride felice. <<Una volta quando sua figlia mi ha creata>> spiego mentre con una mano mi sposto i capelli da davanti il volto. <<Ti piace la tua vita?>> mi chiede dopo un po' spezzando il silenzio che si era creato. <<Eliminerei un paio di cose>> ammetto. <<Oh>> fa a testa bassa come fosse delusa di qualcosa. <<Ma molte le terrei.Tipo il nostro incontro>> faccio senza guardarla per non arrossire.Le si illumina il viso e sorride nuovamente arrossendo e mettendo in bocca un biscotto.~Gommarosa
Voglio capire cosa mi sta succedendo... perché ultimamente arrossisco più del solito?
STAI LEGGENDO
Unless...
FanficATTENZIONE:questo è uno YURI,ovvero GirlXGirl,RaggazzaXRagazza.SE NON TI PIACE NON LEGGERE!!!!(anche perché io scrivo cose pesanti eheheh! *faccia pervertita*) Provate a unire la scienza con la fantasia. Provate a chiudere in una stanza una vampir...