"Christian, tesoro, quello non si tocca!" sono intenta a non far combinare dei guai a mio figlio.
A volte non mi ascolta, ma gli voglio un bene immenso.
Mi dirigo verso di lui e lo prendo in braccio.
Ha ormai 2 anni, e suo padre non è con noi.
E' in tour con i suoi amici e non sa dell'esistenza del nostro bambino.Non ho mai voluto dire nulla a Niall, per il semplice fatto che non voglio che lui pensi che io lo faccia per ottenere soldi da lui.
Me la cavo da sola.
Nonostante i miei familiari mi abbiano detto più volte che ho sbagliato e che anche e lui deve prendersi le proprie responsabilità, ho preferito lasciar perdere.
Mio figlio ora è una delle cose più importanti che ho, ed è anche un modo per non scordarmi di Lui.
Niall è stato una delle persone a cui ho tenuto di più nella mia vita e sono contenta che andandosene non mi abbia lasciata da sola.Lui ormai si è rifatto una vita stando insieme a Selena Gomez.
Io, invece, ho un piccolo pargoletto da curare che gli somiglia tanto.
Ora sono in cucina con Christian.
Stavo cercando di cucinargli qualcosa da mangiare, ma non riesce a stare fermo, così mi tocca farlo con lui in braccio.
Dopo aver finito lo metto nel seggiolino e lo faccio mangiare.
Mentre stavo finendo di mangiare, anche io, sento il telefono squillare.Vado a rispondere.
"Pronto?" dico.
"Denise c'è Greg?"
Questa è la voce di Niall."Uhm no, non sono Denise" rispondo.
"Georgiana?" chiede.
"Mammaa!" sento Christian chiamarmi.
"Si, sono io, ciao Niall" rispondo tornando dal bambino.
"Da quanto tempo! Come stai?"
"Bene grazie, tu?"
"Bene, bene"
Christian emette dei piccoli suoni mentre gioca.
"Stai facendo la baby-sitter?" chiede.
STAI LEGGENDO
Immagina || A Richiesta.
RandomCiao, qui scriverò degli immagina a richiesta da parte vostra. Scrivetemi su chi lo volete, dove è ambientato e se deve essere in prima o terza persona. Poi se avrò bisogno ve le farò io un po' di domande! Buona lettura!