"It was great at the very start
Hands on each otherCouldn't stand to be far apart
Closer the better." [...]"Is it just our bodies? Are we both losing our minds? Is the only reason you're holding me tonight. 'Cause we're scared to be lonely?!"
"Camila! Vuoi smetterla di urlare?? E abbassa quella musica!
"Do we need somebody just to feel like we're alright?"
"Guarda che non ti conviene farmi venire lì, stacco tutto"
Mia madre è nell'altra stanza ed è l'ennesima volta che continua a sgridarmi perché canto e la musica è anche troppo alta.
Ma non posso farci niente, quando ascolto le canzoni di Martin mi sale troppa adrenalina e non mi piace interromperla.
Solo che, se non voglio rischiare di non sentirlo mai più, mi tocca abbassare."Grazie!" risponde mia madre.
Esco dalla camera e vado a prepararmi qualcosa da mangiare per merenda, mentre chatto con una delle mie più care amiche, Kylie.
-Sto ancora aspettando il giorno in cui riuscirò ad andare al concerto di Martin!-
-Sono sicura che prima o
poi ce la farai, basta crederci!--Vorrei esserne così sicura pure io, ma i biglietti per Milano sono andati sold-out.-
-Dai non fare così tanto la pessimista...-
-E che vuoi che faccia? Tanto da un'altra parte non posso andarci, quindi devo aspettare che lo rifaccia a Milano.-
Io e Kylie ci conosciamo da un po' di tempo ormai, ma la prima e l'ultima volta che ci siamo viste è stato quando è venuta qui in vacanza, lei abita ad Amsterdam.
Non siamo ancora riuscite a trovare il modo per rivederci, perché devo ancora convincere i miei che sono abbastanza grande per andare a trovarla da sola.
Finisco di prepararmi un toast alla nutella e vado da mia madre."Mamma" la chiamo.
"Dimmi" risponde.
"Quand'è che riusciremo a parlare del fatto che vorrei partire per Amsterdam e andare a trovare Kylie?"
"Camila, ora non mi sembra il caso di iniziare questo argomento, lo sai che da sola non ti ci mandiamo"
"Ma mammaa, lí non saró da sola, ci sarà Kylie! E poi ho 18 anni non 10" roteo gli occhi.
"Ne riparliamo a cena con tuo padre"
"Okay"
Torno in camera mia e metto le cuffiette con la musica a palla.
STAI LEGGENDO
Immagina || A Richiesta.
AcakCiao, qui scriverò degli immagina a richiesta da parte vostra. Scrivetemi su chi lo volete, dove è ambientato e se deve essere in prima o terza persona. Poi se avrò bisogno ve le farò io un po' di domande! Buona lettura!