Sto partendo per New York.
Era da tempo che volevo andarci, e ora ho anche un motivo in più, potrò incontrare due delle persone a cui tengo di più in assoluto, Ethan e Grayson.
Due piccioni con una fava, ho preso i biglietti per il 4OU Tour a New York.
Non vedo l'ora, tra poco parte il mio volo quindi mi devo sbrigare.Finalmente arrivo al check-in, faccio l'imbarco e salgo sull'aereo.
A New York ci sarà una mia amica ad aspettarmi, lei vive lì da un po' ormai.
Non appena mi siedo inizio a fantasticare, ancora non ci posso credere.
Finalmente vedrò i due ragazzi che mi fanno divertire anche solo dietro allo schermo di un computer.
Non vorrei montarmi troppo la testa, così mi addormento durante il volo.Non appena arrivo prendo i miei bagagli e mi dirigo verso l'uscita, Isabel mi stava aspettando, insieme ai suoi genitori.
"Celeste! Finalmente sei arrivata!" corre ad abbracciarmi.
"Isabel!" la saluto ricambiando l'abbraccio.
"Ciao Celeste" mi salutano i suoi genitori.
"Salve signore e signora Brewer" ricambio il saluto.
"Come è andato il viaggio?" chiede Isabel.
"Benissimo, ho dormito" rido.
"Bene allora sei pronta per conoscere New York" grida entusiasta.
"Beh certo! Non appena avrò sistemato le mie cose" rispondo.
Arriviamo a casa di Isabel, lei mi fa sistemare le cose in camera sua.
Mi dò una sciacquata per svegliarmi bene e poi siamo pronte per uscire!
Durante il tragitto di visita, iniziamo a parlare dei Dolan, e di come vorremmo che fosse la nostra esperienza, ma già sappiamo che nulla di ciò a cui pensiamo accadrà, purtroppo.
New York è una città magnifica.
Isabel mi porta a vedere tutti i posti migliori.Mangiamo fuori e poi torniamo a casa.
Dobbiamo prepararci psicologicamente, perché domani faremo il Meet&Greet con i nostri gemelli preferiti.
Siamo così felici che non riusciamo nemmeno a prendere sonno.
"Spero solo che non vada tutto male" sospira Isabel.
"No, non può andare male, andrà tutto bene, me lo sento. Dobbiamo pensare positivo" le sorrido.
"Hai ragione, andrà alla grande. Ora, però, sarà meglio che ci mettiamo a dormire che se no domani mattina rischiamo di essere degli zombie" inizia a fare versi alla fine della frase.
"Okay, okay, ho capito. Buonanotte Isabel"
"Buonanotte Celeste!"
***
Finalmente è mattina io ed Isabel ci stiamo preparando per uscire e andare nel posto dello spettacolo e del M&G.
Ci accompagnano i suoi genitori in macchina, così per non pensare troppo iniziamo a cantare le canzoni che passano alla radio.Dopo un'oretta, circa, arriviamo.
Ci sono già un po' di ragazze che aspettano fuori.
I genitori di Isabel ci lasciano e vanno a farsi un giro."AAAH SIAMO GIA' QUI!" urla Isabel.
"SII FINALMENTE" la seguo anche io.
Le altre ragazze ci guardano in un modo un po' strano e poi scoppiano a ridere.
Dopo qualche ora ci avviciniamo sempre di più all'incontro tanto atteso.
Il mio cuore sta per esplodere completamente.
Spero di arrivarci viva ad entrare.
STAI LEGGENDO
Immagina || A Richiesta.
De TodoCiao, qui scriverò degli immagina a richiesta da parte vostra. Scrivetemi su chi lo volete, dove è ambientato e se deve essere in prima o terza persona. Poi se avrò bisogno ve le farò io un po' di domande! Buona lettura!