La festa in maschera x

1K 57 6
                                    

POV.GIULIA

Io ed Harry uscimmo contemporaneamente di casa, lui se ne andò da Louis (?) e io andai a prendere Katia. La madre mi aprii la porta e la raggiunsi al piano di sopra. Stava ancora dormendo, bè cosa del tutto plausibile sono le 10:58 aspetterò giusto quei due minuti per non infrangere la regola "Non svegliare MAI Katia prima delle 11". Mi tolsi le scarpe, aprii le tende e poi iniziai a saltare sul letto fino a quando non si alzò come uno zombie.

K:Chi è?*disse con la voce impasticciata dal sonno

G:Ka ti alzi che dobbiamo andare a scegliere i vestiti per la festa in maschera?

K:Perchè in che anno siamo? Che giorno è? Che ore sono?

G:Allora oggi è Sabato, siamo nel 2014 e sono le 11:10

Si alzò lentamente e andò a prepararsi. Uscimmo verso le 11:35, ci dirigemmo al centro commerciale e girovagammo un po' per tutti i negozi, Katia trovò un vestito in pizzo nero sexy che arrivava sul ginocchio, e una maschera nera in pizzo e con alcuni brillantini ai lati molto elegante. Dopo pranzo continuammo a cercare in vano fino alle 17:30, guardai l'orologio e poi Katia.

G:Dai incomincia ad andare!

K:NO dobbiamo prima trovare un vestito per te!

G:Lo troverò, non preoccuparti ora vai a prepararti. Sai che ore sono?

K:No*guardò l'orologio

G:Ecco, Ciao Ka. Ti passo a prendere dopo

Mi diede un bacio sulla guancia e se me andò. Non avevo la minima idea di dove  cercare finchè non decisi di andare in fumetteria dove incontrai il mio amico Liam.

G:Ciao, che ci fai qui?

L:Sono venuto a prendere il mio costume di Batman per questa sera.Verrà anche Katia?

G:Si, è andata già a prepararsi è arrivato tuo cugino Zayn?

L:Si, te lo faccio conoscere questa sera. Tu che metti?

G:NOn ho trovato nulla per ora!*dissi alzando le spalle

L:Vieni ho io il vestito per te!*disse trascinandomi in un ala addebita ai costumi

***Più tardi***

Passai a prendere Katia che era a dir poco stupenda quel vestito le stava da Dio. Salii in macchina e non potei far altro che farle complimenti.

G:Cazzo sei stupenda...

K:Grazie...perchè tu hai un cappotto nero?!

G:Poi vedi...

Arrivammo a casa Styles con una mezz'ora di ritardo, ma ea plausibile. Quando entrammo vedemmo tante persone vestite in maniera diversa e bizzarra che si divertivano da morire. C'erano conigli giganti, superman, conigliette della playboy, sirene ecc... Il padrone di casa si fece vivo dopo poco, indossava un jeans nero strettissimo, una camicia nera e una giacca in tinta. Non riuscivo a capire da cosa fosse travestito finché non si avvicinò e vidi i due piccoli canini che lo rendevano Sexy. Si un vampiro Sexy. Mi girai ma non vidi più né Katia, né gli altri ragazzi che conoscevo e avevo individuato fra la folla.

H:Ciao

G:Ciao*dissi guardandomi intorno

H:Ti togli il cappotto?!
G:Devo proprio?

H:Sai com'è, sei ad una festa vorrei vedere da cosa ti sei travestita!*disse ridendo

G:Ma mi vergogno!

H:Dai al tre...

G:OK*dissi sospirando

H:1...2...3

Mi tolsi il cappotto facendolo scivolare a terra ed Harry rimase a bocca aperta. Il suo sguardo era malizioso e attento come se volesse conservare ogni minimo dettaglio di quel momento.

G:Lo sapevo!

Presi il cappotto ma prima di rimetterlo mi afferrò per il braccio e mi fece aderire a lui.

H:Sei magnifica Wonder Woman!*disse sorridendo

G:Sul serio?!

H:Giu sei sexy non so se ti rendi conto di quello che mi sta succedendo in questo preciso istante per il tuo abbigliamento. Sei sexy, stupenda e per la pima volta vestita in modo aderente. Chi ti ha convinto?

G:Liam!
H:Lo farò santo...Ora andiamo*disse trascinandomi per mano

G:Dove?

H:Shh....

Look at me ... NOW!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora