Ma grazie Jimmy x

804 60 3
                                    


POV.HARRY

Dopo essere scesi dalla casa sull'albero Giulia mi tenne la mano in modo stretto e mi trascinò in un piccolo negozietto tutto colorato, e pieno di caramelle di ogni tipo e dimensione. La guarda ed era bellissima, aveva un sorriso a trentadue denti e non so perché...

G:Ora ti faccio provare una cosa...

Andò dietro al bancone come se fosse di casa, stranamente in quel negozio non c'era un anima viva.

H:Giu ma che fai?!

G:Sh...

Prese un a caramella tonda blu, e me la porse. Io non sapevo cosa fare cosi mi sedetti su un poltrona a forma di cupcake.

G:Mangiala!*disso sorridendo

H:Va bene

Misi la caramella in bocca e aveva un sapore molto forse troppo aspro sembrava di bere un limone, Giulia vedendo la mia faccia scoppiò a ridere e mi disse di masticare, lo feci e si affievolì. Quando ebbi ingoiato tutto la feci sedere sulle mia ginocchia.

H:E ora?

G:Fammi la linguaccia!

H:Perchè?

G:Fallo devo farti vedere una cosa!

Feci come mi aveva chiesto, quando mi mostrò la foto notai che avevo la lingua blu. La lingua blu!

H:Giu ho la lingua blu...

G:Lo so. questo è il bello della caramella*disse sorridendo

H:Nessuno vuole una persona con la lingua blu...

Mi prese per le guance e si fiondò sulle mie labbra, iniziammo a "limonare" su quella sedia comoda, finché non fummo interrotti da qualcuno che si stava schiarendo la voce. Ci girammo e Giulia si alzò di scatto,e andò vicino a quell'uomo alto e snello, aveva i capelli ricci un espressione sorridente e gli occhiali alla Harry Potter. Chissà come si conoscevano?!

G:Ciao Jimmy!

J:Tesoro come mai qui?

G:Avevo bisogno di rifornimento!*disse facendogli l'occhiolino

J:Ti mando il solito a casa, sai che tuo padre non vuole che tu stia troppo in giro!*disse riempendo dei sacchetti con caramelle diverse

G:Si lo so, ma non sono sola. C'è Harry*disse indicandomi

J:Piacere Jimmy*disse porgendomi la mano

H:Piacere*dissi stingendogliela

J:Come conosci Giulia?

H:Frequentiamo la stessa scuola,tu?

J:Sono un amico del padre... Venite a cena?

G:Che?

J:Io e Brina non ti abbiamo a cena da tanto, verrà anche Donald e Marta e Abby...

G:...

J:Dai cosi finalmente ci presenterai il ragazzo di cui sei tanto innamorata!

G:Eh?!

J:Tuo padre ci ha detto che ti sei fidanzata o come al solito ti ha mollata?!*disse scherzosamente

La vidi in difficoltà cosi le presi la mano e sorrisi a Jimmy...

H:Volentieri...

J:Ah sei tu il ragazzo! Sarà un piacere, a più tardi...

Se ritornò sul retro e Giulia mi abbracciò.

G:Non sei dovuto lo sai...

H:Voglio...

G:Vuoi far finta di essere il mio ragazzo?!

H:No, voglio essere il tuo ragazzo!*disse sussurrando

Grazie a Jimmy ero riuscito a dirglielo ora non vedevo l'ora di mostrarle il mio lato dolce, stava cadendo nella mia trappola...Manca poco e sarà mia!

Look at me ... NOW!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora