1.

197 27 19
                                    

Frank Iero, che noia il mio nome, come la mia vita, noia noia noia solo e soltanto noia.
E cosa ci si può aspettarsi di più da uno sfigato dai capelli strani, basso, e pieno zeppo di tatuaggi?
Ogni volta che percorro i corridoi c'è sempre qualcuno che mi fissa, manco se avessi un boa rosa al collo, tutti e dico tutti mi ritengono strano, io sono l'emo strano della scuola, e alcune volte ne vado fiero, ah per di più ho tendenze poco eterosessuali quando guardo Gerard Way.
Lui si che è un tipo interessante e MOLTO arrapante, con i suoi capelli rosso fuoco e il suo fisichetto da "so po po figo e ne vado fiero", naturalmente lui è etero e ti pareva, è anche il famigerato capitano della squadra di football della scuola, e indovinate con chi è fidanzato? Con la capitana delle cheerleader, OVVIAMETE.

Gli unici amici che ho sono Ray, un amabile testa riccioluta che ama fare la fangirl con qualsiasi fandom, e Patrick un piccolo orsetto sassy, ma pieno di doppi sensi. Loro sono l'unica cosa che ho di positivo in questa scuola, per il resto vengo bullizzato, per il mio essere me.

Comunque sempre noiosa la lezione di scienze, e guardare un punto fisso fuori dalla finestra come uno psicopatico mi sembra meglio, vedo un oggetto rosa cadere dal cielo... ma cosa? No okay, DEVO sapere cosa sia quel coso, ah per la cronaca sono un tipo curioso da morire(?).

-Professoressa posso andare in bagno?-
chiedo

-Si, però sbrigati che stiamo per spiegare il moto di rotazione-

annuisco e mi avvio all'uscita per andare a raccogliere quel coso rosa, e col cazzo che faccio subito perché, su dai chi fa subito quando si va al "bagno"? Più mi avvicino a quel coso, più mi sembra ambiguo.
È un quaderno rosa? Ma che cazzarola...
è un semplice quaderno rosa, ma ad differenza di uno normale, ha scritto a caratteri enormi DADDY NOTE...

Ma che trashata assurda è?È l'oggetto più ambiguo che abbia mai visto, ed è anche del colore più virile al mondo, apro e sulla prima pagina ci sono scritte delle.... regole? Cosa perché un quaderno avrebbe delle regole?

1-Colui che troverà questo diario, sarà il suo legittimo possessore, ed lo shinighami a cui precedentemente apparteneva questo diario, dovrà seguire ovunque vada l'attuale custode.

Ma cosa? Che cosa assurda, sarà sicuramente uno scherzo di quei ciglioni di merda che mi infilano negli armadietti. Mh c'è una seconda regola...

2-il nome della persona che verra scritto in questo diario, sarà automaticamente il daddy del custode del daddy note, si dovrà inoltre specificare il nome e il cognome e conosce il viso della persona che si vuole scrivere, così da evitare errori.

OKAY, ma che assurdità è mai questa, come se ora scrivessi il nome di Gerard, e lui apparirebbe qui ora a farmi un pompino,mhh come idea non sarebbe male...
Frank concentrati e non farti incriccare l'uccello a scuola, sarà sicuramente una cazzata.

Torno in classe, subendomi gli sgridi della professoressa, non sarebbe stato per niente male incontrare Gerard per i corridoi dopo quello che avevo immaginato, bhe cosa posso farci sono un diciassettenne arrapato, che non vede un cazzo da quando? DA QUANDO SONO NATO, si perché sono anche sfigato in "amore" io, l'unico rapporto "romantico" è stato quando, in terza elementare Bob, mi diede un kitkat e io lo ringraziai con un bacino sulla guancia, chiariamo, non mi piaceva Bob, ma volevo essere gentile, io già a quel tempo ero infatuato di Gerard.
Infatti credo di essermene innamorato di lui quando all asilo mi disse:
"se mi dai un lego io ti do un abbraccio"
e poi lo fece ed ahhhhhh.

Bhe è l'ora di andare a casa, meglio che nasconda bene lo strano diario rosa, non voglio che Ray o Pat lo vedano, per la cronaca l'ho preso quel diario, mica sono scemo,se fosse tutto vero? Se solo scrivendo una parola avrei il culo di Gerard su un piatto? Non mi farei mai scappare un occasione del genere.

Al uscita di scuola aspetto Ray, Patrick ha voluto aspettare in classe che Pete uscisse...
a volte ho provato a chiedergli se gli piacesse,ma lui risponde sempre allo stesso modo:"no no ma che dici, non potrebbe mai piacermi Pete, ma che stai fuori?"
ma poi vai a casa sua e ti ritrovi un altarino satanico con tutte foto di Pete, ma decidi di lasciar correre.

-Ma salve nanetto-

-Ma salve anche a te cespuglio ambulate, come ti è andata oggi-

-Eh, sempre stessa merda, scommetto anche a te così-
annuisco, e dopo ci salutiamo, con le cuffiette alle orecchie mi dirigo a casa, dove mi aspetta una madre urlante per il solito ritardo, e un daddy note da provare.

Daddy NoteWhere stories live. Discover now