Dopo lo scopaggio mal riuscito nel bagno, mi diressi di nuovo in mensa per vedere come procedeva Pat. E devo dire che il ragazzino ci sa fare, non so come ma quando sono arrivato davanti al nostro tavolo Pete stava giocheranno con i capelli di Pat, molto disinvolto. E quest'ultimo con finta naturalezza gli esponeva i vari tipi di gatti che preferiva, e Pete annuiva distratto continuando a fissarlo negli occhi. Awe che caro il mio Pat.
Fatto sta che la cosa divertente era Ray che sparlava di me e Gerard con Michel, dicendo le peggio battute al ragazzo, ed entrambi ridevano come spastici. Michel mi disse che potevo tranquillamente chiamarlo Mikey perché tutti i suoi amici lo chiamavano così, e si, e questa è la prima volta dopo tanto tempo posso dire di avere nuovi amici.
Fatto sta che ora torno finalmente a casa con gli auricolari nelle orecchie, ma comunque Brendon lo vedo molto giù ultimamente, gli farò un interrogatorio appena tornato a casa.
Cosa posso dire anche per tenervi aggiornati? AH SI GIUSTO! Girano voci (ovvero Bob), che Gerard possa tradire Linz con un ragazzo sta volta, stando ad una telefonata avvenuta quest'oggi, bhe, è divertente essere colui di cui parlano tutti ma senza sapere la mia identità, le voci nella nostra scuola sono un po' come il raffreddore: prima lo ha solo uno e dopo circa due ore tutti l'hanno senza motivo.
Comunque, alcuni mi chiamano Kira, perché in giapponese significa killer e più o meno sono il killer di una relazione (o di cazzi, come preferite).
Bene ora sapete tutto, per ora.
Sono finalmente arrivato, spalanco il portone e corro su per le scale senza nemmeno salutare mia mamma, e mi fiondo sul letto a pancia sotto, e con la faccia nel cuscino sospiro forte.
Mi alzo e trovo Brendon sempre con lo sguardo perso che fluttua giocando distrattamente con il suo mantello.-Hey, cosa c'è?Ti vedo giù-
-Non è possibile che mi vedi giù, io sto praticamente volando sulla tua testa. Non ha senso caro-
Giuro che se ne avessi il potere lo ucciderei per queste cazzate.
Lo guardo malissimo, molto allo stile "so che c'è qualcosa che non va, se non mi caghi ti prendo a padellate finché non sputi il ranocchio"*.-Okay okay, clama i tuoi furibondi istinti omicidi verso i miei confronti, prode Franko.
C'è un piccolo particolare che, ecco, ehm, non ti ho accennato. Sai, stare nella fantastica valle degli Shinigami è triste, se non hai nessuno con cui passare il tempo. Io ad eccetto di due tipo poco raccomandabili, avevo uno Shinigami, Ryan, era un po' stronzo ma si, mi manca, e OH MI GI È COSÌ CARINO--NO VABBÈ! BRENDON LO SHINIGAMI PIÙ ETERO CHE CONOSCA È GAY E HA UNA COTTA! guarda non me lo sarei mai aspettato.-
Dico con sarcasmo, era ovvio che fosse attratto dalla mandranga, insomma, basta guardarlo per più di due minuti, e già lo capisci. Solo che non mi aspettavo che avessero delle cotte o anche dei sentimenti.-Bhe, non c'è un modo che questo , ehm Ryan? Venga qui a strapazzarti un po'?-
Aggiungo, mi dispiace un sacco che lui sia triste, soprattutto ora quanto io e i miei amici stanno intraprendendo "la strada delle inculate" o come vi pare.-No, a meno che, lui butti il secondo Daddy Note e qualcuno, qui, lo raccolga. Altrimenti dovrei aspettare anni prima di rivederlo, bhe questo è il duro mestiere di uno Shinigami. Ma ora non piangiamo sul latte versato, oh mio caro cavaliere, ora dobbiamo renderti uno stronzo per Jamia perché noi non vogliamo l'eterosessualità in questa storia-
CAZZO È VERO! Me ne ero proprio scordato, dì avere un appuntamento con quella lì. Che per dirla tutta, non è nemmeno brutta solo che ha un carattere ossessivo nei miei confronti e no grazie. Io come ho già detto mille volte, preferirei ficcarmi un coltello in un occhio più tosto che stare una serata con lei. Ma purtroppo lo devo fare per Pat. Mi dovrà minimo minimo quindici favori, ma di quelli buoni, come per esempio rinunciare alla sua amata cioccolata per me.
Vedo il piccolo, per così dire, Brendon che si è un po' ripreso dal suo stato di depressione, cercare nel suo borsone rosa borchiato un qualcosa.
Ah ecco! Caccia senza dire niente una specie di telefono a forma di teschio, anch'esso rosa brillantato, e ti pareva no? Tra un po' la mia camera diventerà completamente la dimora di Ken e Barbi emo trash.
Ora sta sussurrando cose al quel telefono strano, se non fosse per il rosa penserei ad uno strano rituale mistico o anche satanico.
YOU ARE READING
Daddy Note
Fanfictioncosa potrebbe mai succedere se un daddy note cadesse dal cielo, e casualmente fosse Frank Iero a raccoglierlo? versione frerard del death note.. ATTENZIONE! ALTA PROBABILITÀ DI DEMENZA