9.

26 2 2
                                    

Venerdì è passato in fretta, monotono e ansioso, il proprietario del nuovo Daddy Note ancora non ha colpito a quanto pare.
Brendon suppone che il suo spasimante, Ryan, sia lo shinigami del proprietario del quaderno e si sta spruzzando addosso litri e litri di fragranza sciupa cazzi, nella speranza che il suo profumo attiri l'attenzione del suo baldo cavaliere.
Nel frattempo Pat fa tutto il galantuomo con il nostro Pete, e a quanto pare c'è stato anche un bacetto e delle toccatine sotto il banco durante la lezione di matematica, infatti non vengono visti di buon occhio dai prof. Sono fiero di questi passi perché nel mio cuore so che io do lezioni giuste al mio pargoletto Patrick.
Per quanto riguarda la situazione molto hot, con il nostro mitico Gerardo, bhe che dire, in questo giorno mi è sembrato un po' indifferente nei miei confronti, magari starà pianificando per questa sera, chissà cosa starà escogitando quel manzone!
Sicuramente io non gli passerò inosservato, figuriamoci! Se lo facessi Brendon mi pianterebbe seduta stante e mi scomunicherebbe senza pensarci due volte.
Liz come al solito si comporta come una troietta isterica, e ancora stenta a credere alle voci che dicono che "Kira" e il suo fidanzatino, continuino a scoparsi senza sosta, addirittura si dice che questi due malandrini facciano cose bondage nei bagni, ma ragazzi per quanto mi risulta ciò non è successo, anche se come idea non è tanto male...

-FRAAAAAAANK-

-Siii mio prode?-

-Ma non sei super eccitatissimo per questa sera?? OH MIO DIO, IO SI! Cazzo forse ci sarà anche Ryan!- esclamò festoso Brendon.

In realtà io non so cosa aspettarmi da questa seratina, come sarà la casa di Gee? Come sarà la sua camera? Secondo me ha qualche scomparto segreto in cui tiene i suoi oggettini sessuali..
Mica male però.

Nel frattempo vedo Bren che svolazza qua e la per la stanza pensieroso, cercando qualcosa di ignoto, aprendo e scrutando ogni minimo angolo del mio armadio e dei miei cassetti.

-Ma che cerchi?-

-Ovvio scemotto, cerco degli outfit favolosi per questa serata! Mica vuoi essere un barbone?? PERCHÉ SE VUOI ESSERLO VIA DALLA MIA VISTA BRUTO!-

-Calma calma, è ovvio che voglio essere favoloso, ma non mi sembra il caso che ci prepariamo alle 15 se la festa è alle 20:30...-

Brendon lentamente si avvicina al mio viso con un espressione da schizzato totale, come se stesse per esplodere.

-STAI SCHERZANDO SPERO! TI DEVI LAVARE, RIFARE LA CAZZO DI TINTA CAZZO, IMPROFUMARTI TUTTO-

Detto questo,seguirono un bel paio d'ore di preparazione,in cui Brendon diede sfogo alla sua massima favolositá e ovviamente ha scelto il mio outfit,la mia nuova tinta.
Per quanto riguarda i miei magnifici capelli da super queen emo,abbiamo tinto i lati biondi di un rosso molto acceso simile a quello di Gerard,Brendon ha scelto questo colore così a detta sua,se mai ci mettessimo insieme o ci vedesse camminare insieme la gente ci direbbe :"OH MIO DIO !!! SONO PROPRIO ADORABILI INSIEME È UNA COPPIA CHE SCOPPIA."

Per quanto riguarda l'outfit beh che dire sono uscito proprio bene,tanto che so che il mio Gerardo e anche tutti gli altri cadranno ai miei piedi,indosso : una maglietta degli Iron Maiden con sotto una calza a rete strappata lunga, un paio di skinny neri strappati alle ginocchia e un paio di vans nere; semplicemente arrapante.
Sono sicuro che Gee sbaverà sul mio bellissimo culo da puttana.

-BRENDON!! SEI UN FOTTUTO GENIO DEL CAZZO-

Arriva l'ora fatidica,sono già arrivato davanti casa di Gerard,beh chissà come potrà andare questa magica festa,se devo essere sincero non è che la immagino un granché, ma stiamo comunque parlando di Gerard Arthur Way,e di sicuro non mancherà da divertirsi.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 29, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Daddy NoteWhere stories live. Discover now