Libri che farò in futuro (SICURO)

1.2K 82 11
                                    

Allora , voglio scrivere alcuni libri che farò più avanti qui su wattpad.
Oltre a generazione wattpadiane e The hopless world , che pubblicherò una volta avute tutte le descrizioni.

Titolo:Un'amore infinito
Genere:Storia d'amore
Tag:Comico/Drammatico/Amicizia
Trama:Una storia d'amore tra due giovani che si incontrano per caso.
Frequentano lo stesso college è qui vivono avventure , disgrazie e momenti di tristezza.
Data di uscita(probabile):17/02/2017

Titolo:I ragazzi sovrannaturali
Genere:Fantasy
Tag:Anime /Superpoteri/Amicizia/Amore/Drammatico/Umorismo
Trama:Un ragazzo con un potere che lui considera una maledizione.
Se qualcuno tocca la sua pelle o viceversa , la persona in questione si dimentica di lui.
Un giorno una ragazza gli fa ritornare la felicità , insieme a lei e i suoi amici sconfigeranno altri ragazzi sovrannaturali , per rendere migliore la vita dei ragazzi e la vita nella scuola.
Data di uscita(PROBABILE):06/02/2017

Titolo:Preferisci...
Genere:Casuale
Tag:Umorismo
Trama:Io vi metto una situazione d'avanti con due scelte , voi nei commenti mi dovete dire cosa preferite e il perché , e nel capitolo successivo pubblicherò una top 3 dei commenti più divertenti/geniali.
Data di pubblicazione:31/01/2017(PROBABILE)

Ecco i miei nuovi libri.
Se volete vi avviso quando gli pubblico , dato che non sono sicure le date di uscita.
Vorrei avvisarvi soprattutto quando esce "Preferisci..." dato che voglio vedere i vostri commenti.
Ciao ragazzuoli.




Istruzioni strane sui prodottiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora