Ragazzuoli leggete che è importante.
Wattpad , una piattaforma piena di persone alla quale piace sia leggere che scrivere.
Fino a qualche anno fa era piena di gente.
Poi tutto è cambiato.
LA GENTE HA SMESSO DI LEGGERE.
Di conseguenza la gente è stufa di scrivere storie che non legge più nessuno , giusto?
Se non sei uno con il nome importante su questa piattaforma , nessuno leggerà la tua storia , può essere bella quanto vuoi , ma nessuno la leggerà.
Tutto per colpa delle Role play.
STANNO ROVINANDO WATTPAD.
Io partecipo a tante role , sto scrivendo una role play e ne sono consapevole , ma su Wattpad c'è ne sono un numero esagerato.
Coinvolge talmente tanto che tornare a leggere storie normali ti riesce difficile.
Così come le storie ad OC.
Io ho fatto diverse storie ad OC ,ma prima che scoppiasse la moda di farle.
Ora non se ne può più.
Rendiamoci conto che le role play sono state inventate il primo anno di Wattpad PER SBAGLIO da un gruppo di giovani scrittori inglesi.
Hanno fatto il botto solo 10 mesi fa ed oggi ci troviamo Wattpad invaso.
Nessuno si caga più le storie normali e alcuni scrittori stanchi lasciano Wattpad.
Mi sembra giusto.
Poi dobbiamo parlare di quanto sia messo male Wattpad in se?
Presenta bug ovunque , OVUNQUE.
Ora dobbiamo solo aspettare che Wattpad riprenda un mano la situazione è sperare che i libri role e i libri OC calino.
Stiamo scrivendo la fine di Wattpad.
Io ora parlo per quello Italiano , poi non so come procede nelle altre nazioni.
Ora io vado , scusate per questo piccolo sfogo , ma dovevo farlo.
Ciao ragazzuoli.
STAI LEGGENDO
Istruzioni strane sui prodotti
AcakIl titolo dice tutto , tenetevi pronti e allacciate le cinture di sicurezza. #84 IN CASUALE [30/11/17] #53 IN CASUALE [02/12/17] #28 IN CASUALE [05/12/17] #2 IN CASUALE [09/02/18]