Capitolo pubblicità.
Ci saranno 3 OC e la storia del nostro/a vincitore/rice.#1 STORIA OC
La storia e di AlessioBESTPLAYER in collaborazione con me.
Il libro si chiama "Inazuma Eleven I nuovi campioni".
Una oc con molti posti liberi , iscrivetevi così giochiamo nella stessa squadra , sarà divertente.#2 STORIA OC
Questa storia e di LesleyCiao , anche questa in mi collaborazione.
La storia si chiama "The domain of machine [OC]"
La trama (fatta dal mio amico) e spettacolare.
Iscrivetevi e insieme ribelliamoci contro le macchine , sarà davvero avvincente come libro.
Iscrivetevi in molti.#3 STORIA OC
Storia di lafangirlpiupazza.
Questo libro e riferito a gli otaku.
Chi non ha mai sognato una scuola dove ci fossero solo e unicamente otaku , persone che ti capiscono , persone che ti consigliano anime e parlano di anime dalla mattina alla sera.
Non dite di no.
La storia si chiama "SCUOLA PER FANGIRL E FANBOY".
ISCRIVETEVI#4 STORIA DEL CAMPIONE O CAMPIONESSA
Ecco la storia della persona che a vinto quel micro concorso.
Si chiama Percabeth19 con il suo libro "Anonymous |Solangelo|"
Ho letto solo un capitolo , per via del poco tempo a disposizione , ma la storia è davvero bella , mi piace.
Leggete , votate e commentate la sua storia.Siamo svolti alla fine di questo libro.
Siete stati fantastici con il supporto che mi avete dato GRAZIE DI CUORE.
Ed ora vado con questo mio ultimo CIAO RAGAZZUOLI.Scherzo , questo libro durerà ancora.
Ci siete cascati.
Iniziate a seguirmi se non lo avete ancora fatto e lasciate una stellina.
Ciao ragazzuoli.
STAI LEGGENDO
Istruzioni strane sui prodotti
De TodoIl titolo dice tutto , tenetevi pronti e allacciate le cinture di sicurezza. #84 IN CASUALE [30/11/17] #53 IN CASUALE [02/12/17] #28 IN CASUALE [05/12/17] #2 IN CASUALE [09/02/18]