Raga , ma veramente , quanto siete bambini.
Non mi sto riferendo alle persone che leggono il mio libro per divertirsi , ma a quelle persone che fanno le maestre o i maestri di grammatica nei commenti.
Porco due , ma vi rendete conto di quanto rompete le palle? Siete peggio dei bimbominkia , cazzo.
Voi dite "Non li dare ascolto" , io ci provo ma mi esce difficile , tanto difficile.
I libri che pubblico qui non saranno e non sono stampati su cartaceo cazzo , sono libri scritti quando hai del tempo libero.
Siamo su un social che sta raggiungendo il degrado per colpa di sto stronzi.
Fate passare la voglia di scrivere.
Ma fatevi un pacco di cazzi vostri è leggete senza fare i bimbi.
Oppure , se proprio non resistete , prendetevi la laurea in caga cazzi e fate i professori nelle scuole.
Vedete errori , chiudete il libro , senza rompere.
Che poi devo capire se vi rode il culo o se dovete rompere perché vi state annoiando.
Ma non parlo solo a nome mio , ma a nome di tutti quelli che si ritrovano i professori nei commenti dei loro libri.
Che poi ti dicono "È un commento costruttivo"... MA ANDATE A FANCULO.
Conosco la differenza tra un commento costruttivo e una presa per il culo e il 99% non è un commento costruttivo.
Ora , un bel calcio nel culo a tutti i professori di Wattpad e un bacio e un abbraccio a tutti quelli che leggono il mio libro per divertirsi.
Io vado , ciao ragazzuoli.P.s.
Ho fatto degli errori , il primo che li trova , vince un bel calcio in culo.
STAI LEGGENDO
Istruzioni strane sui prodotti
DiversosIl titolo dice tutto , tenetevi pronti e allacciate le cinture di sicurezza. #84 IN CASUALE [30/11/17] #53 IN CASUALE [02/12/17] #28 IN CASUALE [05/12/17] #2 IN CASUALE [09/02/18]