Allora , vi avviso che lo speciale 100K visualizzazioni sta per arrivare.
In questi giorni non ho avuto tempo per scrivere il capitolo , ma nel mentre ho pensato di far avviare a breve due libri1)Questa libro , che non so ancora come chiamarlo , parlerà di un'apocalisse zombie.
Niente di nuovo , ma volevo aggiungere un piccolo particolare , i personaggi della storia saranno gli utenti di wattpad.
Saranno 7 persone più i tre posti occupati.
Ogni 5 o 10 capitoli farò un sorteggio , il nome che verà estratto sarà la vittima.
Il libro finirà quando ci saranno almeno 3 o 2 sopravvissuti.
Spero abbiate capito.2)Questo libro avevo iniziato a farlo sul mio profilo vecchio.
Non sapevo se riportarlo qui o meno , ma alla fine ho deciso che potrebbe essere una buona idea per far divertire voi che lo leggete.
Il libro si chiama "Generazione wattpadiana".
Sarete sempre voi , popolo di wattpad , ad essere i protagonisti.
La storia è questa , io ed i miei due amici scopriamo che wattpad ha qualcosa che non va.
Col passare del tempo scopriamo che i libri di wattpad prendono vita e , l'unico modo per farli ritornare nel libro , prendere il telefono che è da qualche parte sul loro corpo.
Andiamo in giro ad aiutare coloro che hanno problemi con i loro libro , e chi abbiamo aiutato si unirà al nostro team.
Per iscriversi a questa storia si deve aver scritto almeno un libro.
Ci voglio sempre 10 iscrizioni.Bene , spero di essere stato chiaro.
Per chi vuole partecipare a uno dei due libri , lo scriva qui sotto nei commenti.
Ora io vi lascio.
Ciao ragazzuoli.
STAI LEGGENDO
Istruzioni strane sui prodotti
AcakIl titolo dice tutto , tenetevi pronti e allacciate le cinture di sicurezza. #84 IN CASUALE [30/11/17] #53 IN CASUALE [02/12/17] #28 IN CASUALE [05/12/17] #2 IN CASUALE [09/02/18]