Pov's Skylin
Ciao sono Skylin Grier, per gli amici Skyl, e ho 17 anni.
Sono una ragazza molto timida e riservata.
Di corporatura sono abbastanza magra, con i capelli sul rossiccio-biondo e gli occhi azzurri, quasi ghiaccio.
La mia passione è la pallavolo e aspiro a diventare una giocatrice di serie A.
La mia migliore amica si chiama Hope, ci conosciamo da quando andavamo alle elementari e da li non ci siamo mai separate.
Ho tre fratelli che si chiamano Willy, Hayes e Nash Grier.... quest'ultimo ha un migliore amico, che devo ammettere è molto figo, Federico Rossi.
I miei genitori non ci sono più, saranno da qualche parte del mondo...sono 'scappati' quando io avevo 10 anni e quando compì 15 anni io e mio fratello Nash ci trasferimmo mentre Hayes e Willy rimasero in quella casa con i nonni.Pov's Hope
Ciao sono Hope Caniff e ho 17 anni.
Sono una ragazza con le idee chiare, e molto esuberante.
Di corporatura sono abbastanza magra, con i capelli biondi e gli occhi verdi.
Il mio sogno nel cassetto è quello di girare il mondo.
La mia migliore amica si chiama Skylin, sono sempre stata al suo fianco e abbiamo superato momenti difficilissimi mano nella mano.
Ho un fratello di nome Taylor Caniff....ha un migliore amico: Cameron Dallas.
Io e Taylor abitiamo insieme esattamente difianco alla casa di Skyl.Pov's Hope-Skyl
I nostri fratelli sono nello stesso gruppo di amici... e che gruppo....:
Nash, Taylor, Cam, Fede, Benjamin Mascolo (un amico di Fede), Matthew Espinosa, Aaron Carpenter, Jack Gilinsky, Jack Johnson, Hayes e Carter Reynolds.... insomma i più fighi della scuola.
Di solito Matthew Espinosa e Jack Gilinsky ci provano con noi, ma i nostri fratelli li allontanano subito......
Viviamo a Milano!!!Spazio autrici
Ecco il nostro primo capitolo, speriamo tanto che vi piaccia...
Vi aspettiamo al prossimo capitolo!!!!
CIAO!!!!
STAI LEGGENDO
We are one ||B&F||CD||
FanfictionSkylin e Hope, due ragazze di 17 anni che dovranno fare i conti con emozioni e sentimenti mai provati prima..... Si innamoreranno dei migliori amici dei loro fratelli..... ma chi desidera che la propria sorella si veda con il proprio migliore miglio...