Pov's Hope
-Brutta oca alza il culo e vatti a cercare un altro!- Si girarono tutti verso di me e quando mio fratello mi vide fece una faccia da 'ora ti uccido', e io che pensavo mi appoggiasse...ma cosa mi aspettavo...?!-Senti 'cosa'... non ti rivolgere più a me così chiaro!! Tuo fratello preferisce me a una sfigata come te..." Mio fratello la prese per i fianchi e se ne andarono lasciando li gli altri.... che figura di merda ho fatto!!!
Pov's Skylin
Decidemmo di uscire da quel posto, anche perché Hope era sconvolta dalla reazione di suo fratello... intanto Nash, Cam e Fede erano usciti e ora sono li sotto il portico a parlare chissà di cosa... mi risvegliati sentendo delle labbra sulle mie... mi staccai subito da Gilinsky che mi guardò un po' imbarazzato..
-Io....tu... insomma Skylin mi piaci!- Io non sapevo cosa fare... lui non mi piaceva, ma era un 'modello' del mio ragazzo ideale....però...-Scusa Jack io.....- non mi fece neanche finire la frase..
-Non ti preoccupare lo immaginavo...- si girò e se ne andò senza farmi almeno rispondere....
Mi girai per cercare Hope e la scena che vidi era alquanto buffa..
-MATTHEW MA CHE TI È PRESO PERCHÉ MI HAI BACIATA!!- urlò Hope, non l'avevo mai vista così.... incazzata!!-Io..pensavo di piacerti...scusa..- rispose con fare dispiaciuto
-Beh no... e adesso vai prima che ti uccida!" Rispose lei sfacciata o meglio imbufalita! Un po' mi dispiace per Matt....
Eravamo li sul piazzale vicino al Mc che parlavamo di quello che era successo qualche minuto prima...fino a quando due ragazzi ubriachi si avvicinarono con una stretta forte ci presero per i polsi e iniziarono a baciarci... la loro stretta era troppo forte e liberarsi non era facile, anzi impossibile... dopo neanche 15 secondi i due ragazzi furono scaraventati a terra da.... Nash....Fede e Cameron.....quest'ultimo ci teneva strette mentre Fede fece scappare quel tizio mentre mio fratello fu scaraventato a terra sbattendo la testa...i suoi occhi si chiusero e le lacrime scorrevano sulle mie guance....Fede si buttò su quell'uomo e ridusse male anche lui.... intanto Cameron chiamò l'ambulanza che non tardò ad arrivare....
🌸 🌸 🌸
Dopo 3 oreEravamo all'ospedale, Cameron e Hope erano tornati a casa più o meno 1 ora fa, mentre io e Fede siamo rimasti....Nash non si è ancora svegliato e io cominciavo a preoccuparmi....guardai dentro la stanza è mi fece male vedere mio fratello su quel lettino privo di sensi.... senza accorgermene iniziai a piangere e due possenti braccia mi presero i fianchi mi tirarono verso quel corpo perfetto e mi regalarono un forte abbraccio come per non farmi scappare, non me lo sarei mai aspettata un gesto simile da parte di Federico, ma successe... e ovvio non rifiutai l'abbraccio.... il rapporto tra me e Federico è strano: siamo amici, ma non più di quel tanto...
-Shh piccola non piangere andrà tutto bene..- cercò di tranquillizzarmi Fede, come per magia c'era riuscito solo toccandomi....Non risposi....
"Ti accompagno a casa così ti rilassi..." annuìPov's Fede
Era così bella e indifesa tra le mie braccia....vorrei che fosse mia....
La portai a casa e la portai, in braccio, nel soggiorno e l'appoggiai come se fosse la cosa più preziosa del mondo....
-Fede....- Mi disse-Dimmi piccola- Mi piaceva chiamarla così è anche a lei perché ogni volta che pronunciavo quella parola sorrideva...
-Resti qui con me?- Rimasi sorpreso ma accettai ed essendo le otto di sera preparai la cena e dopo aver visto un film la portai in camera e ci addormentammo abbracciati.
Spazio autrici
Ciao a tutte/i. Speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto!!Cosa succederà a Nash?
E tra Fede e Skyl?
Hope cosa farà con suo fratello?
STAI LEGGENDO
We are one ||B&F||CD||
FanfictionSkylin e Hope, due ragazze di 17 anni che dovranno fare i conti con emozioni e sentimenti mai provati prima..... Si innamoreranno dei migliori amici dei loro fratelli..... ma chi desidera che la propria sorella si veda con il proprio migliore miglio...