Pov's Hope
Finalmente tra 2 gioni io, Skylin, Fede, Benji, l'oca, Cameron, Nash e Taylor partiremo per 1 mese.. andremo in Spagna!
Ieri ho saputo che Skyl e Fede si sono fidanzati.. stanno proprio bene insieme, anch'io voglio una storia d'amore con Cameron!
Ora sono a casa mia, nel mio letto che mi deprimo con serie tv. Suonano il campanello scendo e mi ritrovo Cam.
C -Tuo fratello?-
Io -Ciao anche a te!- dico ironicamente sorridendo
C -Senza fare la simpaticona dimmi dov' è tuo fratello!- non mi parlava così da un bel po'... chissà cosa è successo!
Io -In camera sua... è successo qualcosa? Vuoi parlarne?-
C -Non parlo di cose personali con le bambine!- il mondo mi cade addosso... cosa credevo che potessi interessare a Cameron Dallas!! Che tutte quelle frasi dolci erano perché ci teneva a me?! No, voleva solo arrivare ad altro... e non ci è riuscito, quindi mi ha solo messa da parte, come un giocattolo vecchio!
Si recò in camera e ovviamente da brava bambina... Origlio!
Non capisco granché, anzi nulla! Parlava troppo a bassa voce come se non volesse far sentire nulla!Sento dei passi che si avvicinano alla porta e come un fulmine mi alzo e vado in cucina... a fare cosa?! A mangiare nutella... !
Prendo il telefono è scrivo a Skylin se vuole uscire per fare shopping.
Non ci voleva! Ha una partita! Va beh le chiedo per sta sera è la risposta è positiva! Yeeeee!!🌸 🌸 🌸
È finita la partita è le ragazze hanno vinto 3-0 come al solito, sono fortissime!
Vedo un ragazzo... 25 anni più o meno che si avvicina a Skylin e Fede, che era seduto difianco a me, alza al testa. Il ragazzo le dice qualcosa lei sorride e va a cambiarsi.🌸 🌸 🌸
Siamo fuori dalla palestra ad aspettare Skyl che finisca di cambiarsi, vedo Fede preoccupato da quando ha visto quel ragazzo.. boh...
Pov's Skylin
Non ci credo stiamo giocando e a vederci c'è l'allenatore della squadra di serie A devo dare i meglio di me!
🌸 🌸 🌸
Finita la partita abbiamo vinto 3-0 e l'allenatore aveva gli occhi puntati su di me e ad un certo punto lo vedo avvicinarsi, mentre stavo per entrare nello spogliatoio.
X -Ciao.. scusa io sono Marco (nome inventato) sono un allenatore della squadra di serie A "Yamamay" (nome della squadra) sai hai un gioco diverso dalle altre! Hai talento e tanta passione! Ti lascio questo biglietto c'è il mio numero è l'indirizzo della palestra... se vuoi venire a provare...!!-
Non potevo crederci ero così felice!! Il mio sogno si realizza!!!
Mi faccio una doccia mi cambio (foto inizio capitolo), la serata la passerò con Hope e Fede...
🌸 🌸 🌸
Uscita dallo spogliatoio corro ad abbracciare Hope e Fede... che mi guardano straniti...
Spazio autrici
Ciao a tutte💖
Speriamo che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto!!🦄
Cosa farà Skylin? Come reagiranno gli amici e famigliari? Ma soprattutto come reagirà Fede?
Perché Cam si comporta così con Hope?
Al prossimo capitolo💖
STAI LEGGENDO
We are one ||B&F||CD||
FanfictionSkylin e Hope, due ragazze di 17 anni che dovranno fare i conti con emozioni e sentimenti mai provati prima..... Si innamoreranno dei migliori amici dei loro fratelli..... ma chi desidera che la propria sorella si veda con il proprio migliore miglio...