LA FINE🎬

39 1 0
                                    

Pov's Hope

Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi.
Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole.
Probabilmente l'incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene.
O forse accade perché doveva accadere.
Beh tutto ciò non è successo tra me e Cameron.... ebbene sì la nostra storia si è conclusa definitivamente, al contrario di quella di Skylin e Fede...
Non vi ha raccontato nulla eh?!
Beh ve lo racconto io...
Si amavano e l'amore spinge due persone a fare cose che mai avresti immaginato di fare!
Fede ha provato un sacco di volte a convincere Nash... ma nulla da fare: ogni giorno andava a casa loro e ogni volta che Skylin lo vedeva se ne innamora va sempre di più fino al giorno in cui è riuscito a perdonarlo a differenza di Nash.
Il fratello li teneva lontani fino al giorno in cui Skylin non trovò una lettera nella cassetta della posta.
Aprì la busta e ci trovò un biglietto... un biglietto per Londra, il volo era previsto per il giorno successivo.
La lettera non era firmata ma Skylin sapeva già chi era il mittente.
Presero quel volo e scapparono INSIEME.
Lontano dalle persone che non li volevano vedere INSIEME.

La mia anima gemella è ancora qui fuori, in giro da qualche parte... perché prima o poi le anime sono destinate a trovarsi.

                         FINE.

We are one ||B&F||CD||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora