CAPITOLO 2🎬

54 2 0
                                    

Pov's Skylin
Ho visto Hope iniziare ad alterarsi per quello che le disse il fratello, allora la presi per mano e la portai via prima che le cose pegiorassero.

Fuori da scuola finalmente... per tutta la giornata Hope aveva la testa tra le nuvole..chissà a cosa pensava...
-Skyl andiamo a casa a cambiarci che fa caldo, e poi destinazione Mc!!- Ora ho capito a cosa pensava...

-E perché dovremmo? Non dirmi che vuoi seguire tuo fratello?!- Anche se sapevo già la risposta......

-Ovvio voglio seguirlo e sai una cosa non saremo sole!- Affermò prendendo il cellulare è iniziando a scrivere qualcosa a qualcuno. Io la guardavo con aria interrogativa...

-Mi spieghi a chi stai scrivendo di così urgente?- Le domandai

-Oggi andremo al Mc con Matthew e Jack!- Affermò

-Sei matta i nostri fratelli ci faranno fuori!-

-Non ci faremo mica vedere!! E poi sono due bei ragazzi.... devo dimenticarmi Ca..... em.. cioè... devo... dobbiamo andare a prepararci!!- La lasciai fare ma sapevo che c'era sotto qualcosa...

Continuo a pensare al comportamento di Taylor... mio fratello non si sarebbe mai comportato così, anche se è un tipo protettivo.

Finito di prepararci (foto inizio capitolo) ci incamminammo ..
Arrivate c'erano Matthew e Jack ad aspettarci... non mi è sembrata una bella idea quella di Hope, perché i due sono sempre stati innamorati di noi e così si illudono e basta.....

Ordinammo da mangiare e scorgemmo i ragazzi, ma con loro c'era anche quella perfettina di Jessica, un'oca nonché cheerleader della scuola..
Mi soffermai per un istante ad osservare quegli occhi azzurri ghiaccio quasi come i miei, ma molto più profondi, e quel sorriso... quel sorriso che ti fa sciogliere....Fede quel ragazzo che mi saluta malapena se viene a casa mia...
Mi piace da quando ero piccola ma nulla di più...

-Sei sicura che ti piace e basta?-

-Sta zitta stupida vocina e ora via sho!!!-

-Sta calma!! E adesso svegliati stupida che ti stanno chiamando!!-

-Skyllllll!!!!!!!! Ci sei!!!!????- Mi urlò nell'orecchio Hope

-Si scusa stavo solo pensando...-

-E a chi pensavi?? Avevi lo sguardo puntato al tavolo dei nostri fratelli... tutto ok?- Mi chiese....e ora che gli dico?

-Volevo solo accertarmi che quella sgualdrina di Jessica non ci provi con i nostri fratelli!- Mentì

Lei si girò verso il tavolo e vide Jessica seduta sulle gambe di Taylor...

Pov's Hope

Quando mi girai e vidi quella vipera che ci provava con mio fratello non ci vidi più, mi alzai e sotto lo sguardo dei due Jack e di Skyl, che rimase pietrificata, mi avvicinai al tavolo e.....

Spazio autrici

Ciao a tutti! Speriamo che anche questo nuovo capitolo vi piaccia!
Cosa farà Hope? Skyl la fermerà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

We are one ||B&F||CD||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora