CAPITOLO 4🎬

42 3 0
                                    

Pov's Skylin

Mi svegliai con due braccia che mi cingevano saldamente la vita...Fede...

-Vorresti svegliarti così tutte le mattine eh??!!-
-Già....-

-Fede...svegliati!- gli sussurrai a pochi centimetri dell'orecchio..
Mugulò qualcosa ma poi realizzando la situazione mi lasciò..

-Fede questa settimana non andrò a scuola.. passerò le mattine in ospedale da Nash!- Lo avvisai

-Ok piccola, se vuoi questa mattina ti accompagno...- annuì senza pensarci due volte.

-Prima però devo andare a correre...sai la linea...- iniziammo a ridere senza smettere per 2/3 minuti😂😂

-Va bene...sai che faccio??!! Vengo anche io... sai la linea!!-  dice imitando la mia voce.. non pensavo che questo ragazzo potesse farmi stare così bene...

Ci vestimmo ed uscimmo....  ad un certo punto mi fece una domanda che mi lasciò spiazzata...
-Ti va se sta sera usciamo? In una discoteca o in un bar o in un parco, ristorante, insomma dove vuoi tu...!- Mi chiese un po' imbarazzato..

-Em..penso che vada bene! Ora torniamo a casa ci facciamo una doccia ed andiamo da Nash...!-

Nash.. ora è in coma e i dottori dicono che se tra tre mesi non si sveglia staccano tutto... al solo pensiero mi viene da piangere...
Fede nel frattempo si è 'trasferito' da me, è stato molto gentile a decidere di farmi compagnia.

🌸        🌸        🌸

Pov's Hope

È passato appena un giorno da quando Nash, l'imprevisto... insomma avete capito...

Taylor non è tornato a casa questa notte....da quello che ho saputo non neanche andato in ospedale a trovare Nash..

Sto passeggiando e noto quel colore di capelli inconfondibile... Skyl e aspetta....FEDERICO!!! Ma... cosa mi sono persa???

Li vedo entrare tutti e due nella casa di Skyl e quindi decido di seguirli....
Entro e trovo Federico disteso sul divano che mi guarda con aria interrogativa...

-Sei cerchi Skylin è su a farsi la doccia!- Mi informò

-Ok grazie allora la raggiungo..- risposi io con una voce poco convinta...

Salgo le scale, busso alla porta che si apre e mi appare davanti un esemplare di Skyl mutata in un panda, questo vuol dire che non si è struccata prima di farsi la doccia, come al solito!!

-Ciao Hope hai bisogno?- Mi chiese

Spazio autrici

Ciao a tutte/i! Speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto!
Come andrà l'appuntamento di Skyl e Fede?
E Hope, chissà cosa le accadrà nel prossimo capitolo....

                                    

We are one ||B&F||CD||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora