Pov's Fede
Avevo un po' paura pensando a cosa avrebbe fatto Nash... è molto geloso e protettivo, chi fa soffrire sua sorella,poi se la deve vedere con lui!
Siamo arrivati al bar, ma non è stata una buona idea perché in un angolo, seduti c'erano Jenny e Ben... non so se essere felice perché Nash non lo ha ancora trovato, o triste perché le lacrime hanno iniziato a rigare il volto di Skylin e questo mi fa male.
Pov's Skylin
Entrati nel bar noto subito Ben e l'altra scema.... bene non era una cosa passeggera..facevano sul serio!
Mi girai e me ne andai dal bar con Fede che mi seguiva... capendo la situazione!
Non so perché ma era più un dovere far vedere che soffrivo.. dentro di me non provavo nessuna emozione.. forse Ben non mi è mai piaciuto.. forse senza rendermene conto mi piace un'altra persona... che mi sta vicino sempre!Continuai a correre e Fede mi prese per il polso e mi fece girare verso di lui accogliendomi tra le sue braccia.
Stavo così bene...F -Andiamo a casa ti prepari e andiamo in un posto! Non chiedermi dove perché sarà una sorpresa!- sorrise e sorrisi anch'io, così, senza un senso logico.
(foto inizio capitolo)
🌸 🌸 🌸
Pov's Fede
L'accompagnai a casa si cambiò e quando la vidi... wow era bellissima!
Senza accorgermene mi ero incantato..S -Allora..... andiamo?-
Io -Oh.. certo!-
Arrivammo nel posto... il 'mio' parco... qui ci venivo nei momenti bui, quando dovevo riflettere, quando ero triste...
Lei è la prima persona che porto qui!S -Ma è stupendo!-
Pov's Skylin
Davanti a me c'era un piccolo parco molto carino, con un laghetto..
Io -Ma perché mi hai portata qui?- gli chiesi ancora incantata
F -Questo è il 'mio posto segreto' dove vengo quando devo pensare, quando sono triste... è il primo parco dove sono venuto con mio padre...- una lacrima scivolò sul suo viso e mi affrettai ad asciugarla con una carezza.
Lui si avvicinò... io mi avvicinai e successe... ci baciammo in quel posto incantato.. dove tutto è perfetto...
Ci staccammo ormai senza fiato, mi abbracciò e mi sussurrò un 'ti amo' senza pensarci due volte lo baciai di nuovo, perché in quel momento ne avevo bisogno...F -Skyl ci ho pensato tanto e beh so che la nostra conoscenza non è stata una delle migliori, ma ora sono certo che ti amo! Skyl vuoi essere la mia ragazza?-
Era teso, tesissimo....
Lo volevo? SI!Io -Si Fede si!- *bacio*
Spazio autrici
Ciaooo!
Ecco il nuovo capitolo speriamo che vi piaccia!Il prossimo capitolo sarà dedicato a Cam e Hope! Fuochi d'artificio in arrivo?!
Al prossimo capitolo ciaooo❤
STAI LEGGENDO
We are one ||B&F||CD||
FanfictionSkylin e Hope, due ragazze di 17 anni che dovranno fare i conti con emozioni e sentimenti mai provati prima..... Si innamoreranno dei migliori amici dei loro fratelli..... ma chi desidera che la propria sorella si veda con il proprio migliore miglio...