9

5.6K 434 48
                                    

Jin aprì gli occhi, inconsapevole di dove fosse, la prima cosa che sentì fu  il calore dell'ambiente.
Si guardò attorno, era in una stanza, non sapeva di chi fosse, ma l'arredamento gli dava la sensazione della casa di Namjoon.
Come avrebbe reagito se l'avesse rivisto?
Neanche lui sapeva le sue intenzioni, era confuso persino su cosa provasse.
Ogni volta che era triste la sua testa gli diceva di essere felice, mentre ogni volta che si sentiva felice la sua mente gli domandava: Perchè sei felice?
Percepì dei passi che lo risvegliarono dai suoi pensieri e chiuse gli occhi ignaro di chi fosse e di dove fosse.
Si sentì la porta aprirsi e dei passi leggeri che si avvicinarono al letto.
<<Per favore Jin.. Svegliati.. Io ti amo e non vuoi capirlo.. Non devi avere paura dell'amore che si stà creando tra di noi.. Se ne hai paura di proteggerò te lo prometto.. Ma non scappare più da me..>>
Il maggiore sentì la sua mano bagnarsi di.. Lacrime?
Il rumore del pianto di Namjoon era come inesistente, non aveva un suono preciso.
Soffriva in silenzio anche se sapeva che in quel momento nessuno poteva sentirlo a parte Jin.
Il maggiore aprì gli occhi e gli accarezzò la guancia asciugandovi le lacrime che scorrevano rapidamente sul viso del minore che in quel momento aveva il mare negli occhi.
Lo fece sdraiare sul letto e lo strinse a sè, come se fosse un bambino bisognoso di affetto.
E forse ne aveva veramente bisogno.
Gli accarezzò i capelli bianchi ormai disordinati, erano così morbidi e leggeri.
Ma come avrebbe potuto non amare quel ragazzo?
Come aveva osato prima a trattarlo in quel modo?
Le domande gli frullavano per la testa, ma non voleva ascoltarle.
Erano solo cose stupide e inutili che gli avevano sempre complicato la vita.
Lui amava Namjoon.
Eccome se lo amava e nessuno avrebbe cambiato e confuso il suo sentimento.

English Teacher {Namjin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora