7

6.3K 544 152
                                    

<<Oh mi scusi>> sussurrò per poi guardare in faccia la persona e si accorse che era Namjoon.
<<Oh, hey Namjoon perchè sei qui?>> domandò, e il ragazzo gli sorrise, <<Studio anche io in quest'università, che dici andiamo a casa mia così facciamo subito ripetizione?>> gli domandò il minore accennando un sorriso che mise in mostra le sue fossette.
<<Va bene>> rispose Jin per poi incamminarsi seguito da Namjoon.
Quel giorno il cielo era plumbeo e Jin sapeva che avrebbe iniziato a piangere da un momento all'altro.
Arrivarono di fronte al palazzo ed entrarono, decisero di prendere l'ascensore e un silenzio calò su di loro mentre il "mezzo" saliva al piano desiderato.
Si scambiarono qualche occhiata e Jin sentiva il desiderio di baciare Namjoon, ma provava a resistere.
Doveva resistere.
Arrivarono di fronte alla porta dell'appartamento e il minore aprì la porta.
Entrarono e Jin si guardò attorno, dall'ultima volta che era venuto sembrava di non riconoscere l'appartamento.
Vari oggetti erano a terra o nel posto  sbagliato e alcuni erano addirittura distrutti, sembrava che ci fosse passato  un tornado.
<<Scusa per il disordine>> disse il minore grattandosi la nuca per la vergogna, <<Tranquillo, se vuoi ti aiuto io>> disse Jin accennando un sorriso e vide gli occhi di Namjoon brillare, era semplicemente bellissimo.
Iniziarono a pulire, e pian piano la stanza si faceva sempre più ordinata.
Dopo quella che sembrò un'eternità finirono di pulire, ormai si era fatta sera.
Si sedettero sul solito banco, soliti posti e solite sedie.
Namjoon iniziò a spiegare i nuovi argomenti che Jin stava affrontando ad inglese.
Il maggiore si perse nel guardare le labbra di Namjoon e si distrò ancora.
<<Hey Jin mi stai ascoltando?>> domandò il minore e poi si accorse che Jin non rispondeva.
Namjoon si avvicinò e diede un bacio a stampo sulle labbra del maggiore che rimase pietrificato.
<<Era da quando ti avevo visto che volevo farlo>> disse leccandosi le labbra e facendo arrossire Jin.

English Teacher {Namjin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora