<<Hai un ciglio sotto l'occhio>> Disse Namjoon sorridendo e togliendo il ciglio dalla guancia del maggiore.
In quel momento Jin ridacchiò per l'imbarazzo, non sapeva perchè ma ci sperava in un bacio.
<<Allora dov'ero rimasto?>> domandò e poi subito sorrise <<Ah si ora ricordo allora..>> Namjoon sorrise e poi riiniziò a spiegare, fino a che non si fece l'ora di andare.
<<Allora ci vediamo domani?>> domandò il minore rivolgendo un sorriso a Jin.
<<Si allora io vado>> disse Jin per poi incamminarsi verso la porta ed uscire.
Scese le scale dell'edificio, cosa avrebbe fatto se Namjoon lo avesse baciato?
Non lo sapeva neanche lui...
Non sapeva come avrebbe reagito ad una dimostrazione d'amore.
In poco tempo intravide la porta dell'enorme edificio e l'aprì uscendo.
Si rese conto di quanto era passato velocemente il tempo e soprattutto come.
Namjoon gli aveva fatto passare l'ora della ripetizione con velocità e non riusciva a spiegarselo.
Possibile che si fosse innamorato di lui?
No, impossibile.
Non voleva crederci.
Continuava a camminare, mentre il freddo della stagione invernale lo circondava.
Gli bruciavano le mani dal freddo e riusciva a malapena a muoverle.
In poco tempo vide la porta di casa sua e vi ci fiondò dentro aprendola.
Si tolse le scarpe lanciandole all'aria chiuse la porta e corse fino a buttarsi sul divano.
Era stanco e il giorno dopo avrebbe avuto scuola.
Non ho cenato, pensò e in quel momento si alzò e si dirisse in cucina, tagliò varie verdure per poi metterle in padella e mise a cuocere del bacon.
L'odore di quel cibo si mischiava divenendo un profumo gradevole, nel frattempo che tutto cuoceva Jin preparò lo zaino per il giorno dopo, osservava attentamente i libri e ne guardava la lista che si era creato appositamente per riordinare le materie all'interno di esso.
Quando finì andò a controllare il cibo e notò che era pronto, sorrise e spense il fuoco, prese un piatto e ci mise tutto dentro mischiando.
Sorrise e iniziò a mangiare con gusto, mentre i vari sapori gli riempivano la bocca creandogli una sensazione di frenesia.
Quando finì si dirisse in bagno a lavarsi i denti, poi andò a farsi la doccia.
L'acqua gli scivolava sul corpo e malgrado gli dasse fastidio la sensazione di essere bagnato in quel momento gli piaceva.
Quando finì uscì dalla doccia e si guardo allo specchio, aveva la pelle rossa per il calore dell'acqua e ciò lo fece ridere.
Alla fine si vestì e si coricò sul letto.
***Watashi wa***
Konnichiwa! Scusate per il ritardo nella pubblicazione, comunque so che non è bello come capitolo.
Ma spero ugualmente che vi piaccia.
Mataneee!~