Fede" dove vuoi andare?"
ILY" in sicilia
Ben " io vengo con te "
Fede" io sono tuo cugino
Ambra mi guardò per farmi capire che sarebbe venuta pure lei . Andai a cambiarmi così anche gli altri. Sentì la zia entrare e venire nella mia stanza. Ho preso i biglietti per la Sicilia. Io annuì. Ero sicura che lei li avrebbe presi . Ambra andò 15 minuti a casa sua per fare la valigia e per spiegare tutto a sua madre così come Ben.
*******************
Siamo in Sicilia da due giorno e non parlo e non mangio da quando siamo partiti da Modena . Mi era mancata la mia terra, ma sopratutto il mare così presi in prestito la macchina di zia Morena e Andai a Tre Fontane. Una località di mare dove da piccola avevo la casa dei miei nonni. Andai nella mia vecchia casa parcheggiai lì davanti e mi ricordai di tutti i momenti belli. Scavalcai il cancello. Avevo troppo bisognio di entrare anche se solo nel giardinetto. Mi sedetti sui gradini e iniziai a piangere. È passata circa un'ora . È meglio se torno dentro ma appena esco dalla mia vecchia casa sento qualcuno chiamarmi. Riconoscerei questa voce palermitana ovunque. È Marta . La mia vecchia amica mi girai corsi verso di lei e l'abbracciai.
Marta " ho saputo tutto. Sapevo di trovarti qui. "
Ily" non ce la faccio"
Marta " si che ce la fai " mi tranquillizzai e iniziai a parlare di tutto ciò che mi era successo. Di Andrea , di Modena , di Zia Morena ,Fede e Ben . Lei decise di venire con me a casa. Oggi pomeriggio ci sarà il funerale quindi sarebbe venuta lo stesso.
Arrivammo a casa .
Zia " dove sei stata ? E lei chi è?
Marta " piacere signora io sono Marta una vecchia amica di Ilaria . Piacere di conoscerla."
Zia " il piacere è tutto mio.sono Morena .E dammi del tu ! "
Accennai un sorriso e mi diressi in stanza con Marta.
Ben" ei tu" mi girai
ILY" ciao." Risposi fredda. Penso di essere stata una deficiente a mettermi con lui . Non lo conoscevo neanche da 24 ore quindi in questi giorni l'ho evitato e se mi chiederà spiegazioni gli dirò che ero ubriaca.
Marta " piacere Marta "
Ben" Benjamin ma chiamami Ben o Benji " lei sorrise e si voltò. Andammo da Ambra. Loro già si conoscevano e appena si videro si abbracciarono . Subito dopo vidi comparire Fede
Ily" Fede lei è Marta la mia amica" " Marta lui è Fede mio cugino "
Marta" piacere "
Fede" piacere mio". Igniorai tutti e andai in stanza con Marta .
**********
Sono le 5 sono già pronta per il funerale. Faccio schifo. Ho un vestito nero e sono struccata perchè sò che scenderà il fiume Pò dai miei occhi.
*****************
Il funerale è andato abbastanza bene. Ho pianto tanto. E ora mi sento a pezzi. Ho anche Salutato Marta che non ci vedremo per un bel pò ogni volta salutarla è un problema.
YOU ARE READING
TUTTO PER UNA RAGIONE || Benji e Fede ||
Fanfictionquesta è una fan fiction su benji e fede