Finito il film mi alzai e andai in cucina. Avevo fame. Per tutto il film sono rimasta nella stessa posizione così come Ben. Preparai da mangiare e la giornata proseguì tranquillamente finchè ...
FEDE"Ambra dorme qui sta notte . Quindi Ben non so dove potresti andare a dormire " si guardavano ma Fede si girò verso di me "potrebbe dormire da te... se non è un problema" . In realtà non era un problema se dormiva nel divano.
Io"mhh ok" così io e lui uscimmo da casa di fede ed entrammo a casa mia. Appena lo feci entrare si precipitò dal micio felice peggio di un bimbo che ha visto la cioccolata.
Io" vado a fare la doccia . Tu fai quel che vuoi " . Presi l'intimo e il pigiama che consisteva in un pantaloncino corto e una maglia blu di Fede . Finita la doccia mi vestii e andai in cucina. Lui era sul divano con il cellulare in mano e il gatto sulle gambe. Sorrisi a quella scena. Volevo sapere cosa guardava così andai dietro di lui e in silenzio vidi che era sul mio instagram . Stava guardando le mie foto . Le foto che avevo scattato in questi 2 anni . Sono quasi tutte foto del mio gatto ma in alcune sono solo io . (🎶🎶Memoria piena di foto del tuo animale domestico 🎶🎶)
Salì in camera presi qualche coperta e poi andai da lui
Io"queste sono per te . Ti puoi sistemare sul divano. Porto con me il gatto se ti da fastidio averlo intorno la notte ) lui prese le coperte e annuii . Presi il gatto e lo portai nel camerino come ogni notte gli diedi da mangaire e lo chiusi lì per non averlo tra i piedi. Andai verso la mia stanza e mi misi sotto le coperte ma non riuscivo a dormire. Erano passate ormai 3 ore da quando sono nel letto senza dormire. Andai giù in silenzio per non Svegliare Ben che stava dormendo. Andai in frigo presi l' acqua e la versai in un bicchiere per berla ma tenni la bottiglia nell'altra mano. Senti 2 braccia stringermi i fianchi . Di scatto buttai l'acqua che si trovava dentro la bottiglia al tizio che mi avvolgeva con le braccia. Mi misi ad urlare e mi voltai di scatto e mi misi a ridere alla scena davanti a me . Un esemplare di Benjamin Brian mascolo tutto bagnato di fronte a me. Era un pulcino tutto bagnato.
Ben" questa me la pagherai " mi prese la bottiglia dalle mani e la versò su di me io iniziai a correre e lui dietro di me. Ridevo. Non ridevo così da quasi due anni. Mi voltai per vedere se era ancora dietro di me e 2 occhi celesti mi guardavano le nostre fronti si toccavano sentì una sorte di brivido dietro la schiena . Respiravamo affannosamente. Si avvicino al mio naso e in pochi secondi le sue labbra erano sulle mie . Era un bacio castro ma subito dopo un bacio appassionato chiese accesso alla lingua che non vietai. Chiusi gli occhi mi sentivo in paradiso. durante il bacio sentì rimbombare nella mente tutte le parole della notte scorsa e tanti brividi che andavo fino ai piedi . Mise la mini sui miei fianchi e mi strinse a se . Poi ci staccammo . Era stato un bacio stupendo. Un bacio indescrivibile . un bacio pieno di emozioni . Era stato IL BACIO.
Ben" allora è un si? "
Io" non ancora ben " andai in bagnio con la testa bassa. Non mi sono pentita di quello che ho detto ma non voglio ferirlo tanto . Mi asciugai dato che ero tutta bagniata e andai a letto. Dopo un pò sentì dei passi davanti la mia porta che però non si fermarono subito dopo il Phone . Si stava asciugando anche lui. Dopo un pò finì e venne a bussare alla mia porta.
Ben" sentirei un pò di freddo posso venire lì con te " annuii senza pensarci . Si mise dietro di me . Mi circondò con un braccio e mi tirò a se.
Ben" dio sei caldissima !"
Io" mh?" Non avevo capito
Ben" scotti . Avrai la febbre . Hai un termometro?"
io" si nella credenza" si alzo e subito dopo tornò con il termometro. Me lo mise e appena suonò vide che avevo la febbre a 39:3 mi chiese dov'era la tachipirina e me la diede. Si coricò di nuovo vicino a me e mi strinse
Io" non ti conviene stare così stretto a me . Ti posso mischiare la febbre"
Ben" preferisco la febbre piuttosto che starti lontano. " a quelle parole sorrisi e mi addormentai sul suo petto.
YOU ARE READING
TUTTO PER UNA RAGIONE || Benji e Fede ||
Fanficquesta è una fan fiction su benji e fede