capitolo 17

33 1 0
                                    

Mandai un messaggio a mia zia dicendogli che domani non sarei andata a lavoro . Stavo troppo male . Guardammo un film e poi ci addormentammo io sul divano e i 2 in stanza.
9:00
Mi svegliai ero troppo scomoda in quel divano . Non mi trovavo a casa ma ero da Fede e subito dopo mi ricordai che ieri mi ero addormentata qui. Sentì il campanello suonare . Avevo solo una maglia lunga un pantaloncino leggero ma siccome il campanello squillava in modo assillante andai ad aprire. Ciò che vidi era scioccante.Era Ben . Aveva gli occhi lucidi e rossi aveva pianto. Lo skate in mano. Occhiaie bruttissime . E i stessi vestiti di ieri. Gli stavo per chiudere la porta in faccia quando Fede venne dietro di me facendomi allontanare e abbracciò Benji  . Io rimasi lì a guardare.
Fede: dove sei stato ieri sera ? Imbecille
Ben: in giro
Fede:per tutta notte? tu sei pazzo
Ben : di lei. Mi gaurdò così come io . Venne da me . Si avvicinò pericolosamete al mio corpo sentivo il suo cuore battere che si confondeva con il mio.
Ben: perdonami Ilaria. Sono pazzo di te. Ti amo. È.solo quello che posso dirti.
Volevo baciarlo e dirgli " anch'io " ma lo abbracciai deludendo i miei pensieri.
Io " promettimi che non lo farai mai più"
Ben" solo se starai con me "
Io" Ben non è facile" mi interruppe
Ben" provaci . Per favore."
Io" ok " lo abbracciai e uscii dalla casa e andai verso casa mia . Avrei fatto una doccia , mi sarei vestita e sistemata
Ben pov's
La vidi uscira dalla porta e poi il silenzio. Ad interrompere questo momento fu fede
Fede: la ami davvero?
Ben: troppo
Fede : ha solo bisognio di conoscerti meglio e di fidarsi. Va a farti una doccia e io ti prendo dei vestiti.
E così feci ciò che mi disse .
******************
Ciaoooo spero vi stia piacendoooo❤
Scusate se non aggiorni tutti i giorni ma è un periodo abbastanza pesante
Un bacioo😙😙😙😙

TUTTO PER UNA RAGIONE || Benji e Fede ||Where stories live. Discover now