Quando mi svegliai 2 forti braccia mi circondavano la pancia . Era una sensazione strana. L'ultima volta che mi ero svegliata così è stata per la morte dei miei . Ed ero con lui. Pian piano cercai di alzarmi per non svegliarlo ma fu inutile
B: dove vai?
I:in cucina
B: aspettami . Si alzò pure lui e mi venne ad abbracciare . Io ormai ero nel corridoio . Cercai di staccarmi e andai in cucina seguita da lui .
Ero super raffredata e la febbre non mi era scesa così presi un'altra tachipirina . Ben chiamò Fede e in poco tempo arrivò con l'Ambra e si fiondò nelle mie braccia . Ci coricammo tutti nel divano ogniuno con il proprio cellulare in mano. Nel cellulare di fade si attivò la torcia : ha la febbre lei ... disse mentre faceva zoom zoom su di me. Io mi coprì la faccia e feci il terzo dito .
I snap continuarono per tutta la giornata . E credo che dopo oggi ho la reputazione rovinata. Hanno fatto certe foto scioccanti. Avevo un forte dolore alla pancia così andai in bagnio e Puuuuufff CICLO ...Yeah e si va bene!!!! Mi sistemai presi un'oky e andai a letto . Dopo un pó venne fede mi diede la buonanotte così come Ambra. Non si erano mossi da casa mia da sta mattina ed erano ancora in pigiama . Ormai erano le nove di sera e quindi andarono.
Dopo un pó venne Ben si posizionó dietro di me . E mi abbracciò. Mi controllò se avevo febbre e avevo solo 37,5
B: hai male allo stomaco? Annuii mise una mano nella mia pancia e iniziò a massaggiarla . Fin quando non mi addormentai.
YOU ARE READING
TUTTO PER UNA RAGIONE || Benji e Fede ||
Fanfictionquesta è una fan fiction su benji e fede