Capitolo 9

45 3 2
                                    

Le sue parole mi avevano lasciato perplessa. Ci pensavo e ripensavo, ma non trovavo una risposta che mi soddisfacesse. Che si fosse innamorato di una ragazza più bella e simpatica? Arrivò una certa ora e decidemmo di tornare a casa. Camminavamo lenti.... Ok MOLTO LENTI. Non sapevo il perché, ma quando accelleravo di poco , Youngjae mi tratteneva. Non che la cosa mi dispiacesse.

" Youngjae perché camminiamo così lentamente? Se continuiamo ad andare a questa velocità arriveremo a casa mia domani notte."

"Voglio solo godermi questa serata con te... non c'è fretta di andare a casa no?"

La sua faccia mentre diceva ciò era molto nervosa, ma non potevo far altro che arrossire alla sua affermazione. All'improvviso sentii una vibrazione provenire dai suoi pantaloni...... non pensate a male. Aveva ricevuto un messaggio al telefono. Appena lo lesse mi disse:

" Ok ora c'è fretta di andare a casa. Su su è tardi!"

Detto questo mi prese la mano e iniziammo a correre. Dire che ero confusa era dir poco. Ma i miei pensieri in quel momento erano completamente ofuscati dal calore della sua mano nella mia. Io lo seguivo e basta. Come se fossi la sua ombra. Ero stata completamente ipnotizzata da quel piccolo gesto.

Youngjae mi fa provare cose che non ho mai provato con nessuno.

In un battito d'occhi eravamo giunto a casa mia. Allora io mi diressi verso la porta e nel momento in cui lo stavo per salutare , lui mi disse:

"Scusami se ti sembrerò scortese, ma posso entrare anche io? Vorrei... vorrei... salutare Himchan. Ecco!"

Io ovviamente come potevo dirgli di no . Appena entrati mi accorsi che le luci erano spente, cosa alquanto strana, in quanto sapevo che sia mamma che Himchan sarebbero rimasti a casa.

Appenna premetti l'interruttore, però...

"SORPRESA!!! AUGURI HYE-JIN!!"

C'erano tutti. Mamma, Himchan, il circolo degli idioti, alcuni miei parenti, alcuni compagni di classe. Avevo le lacrime ali occhi per la gioia. Era da quando abbiamo perso mio padre che non mi organizzavano una festa a sorpresa.

"Tanti auguri mostricciattolo. Spero ti piaccia ciò che ho organizzato per te !"

Appena Himchan mi disse ciò lo abbracciai e scoppiai a piangere. Non importa quanto litighiamo o ci prendiamo in giro. Gli voglio un mondo di bene.

"Ti ringrazio. Sei un fratello fantastico."

"Non c'è bisogno che me lo dica. Lo so già"

Inutile dire che rovinò quel momento così smielato, ma mi fece ridere di gusto.

"AUGURI PICCOLINA! OmO omo LA MIA MIGLIORE AMICA STA DIVENTANDO VECCHIA! T^T"

"DAE NON SONO VECCHIA. E POI SE DOVESSI INIZIARE A PRESENTARE QUALSIASI TIPO DI DOLORE TU MI DOVRAI SOPPORTARE"

"PER QUESTO PIANGO. NON VOGLIO SOPPORTARE TE DA VECCHIA"

Continuo a non capire come faccia ad essere il mio migliore amico. Ma lo adoro anche per questo.

Tutti gli invitati alla festa mi fecero gli auguri e mi fecero regali di tutti i tipi. I don del circolo degli idioti furono i più belli. Zelo mi regalò un piccolo ciondolo per il telefono personalizzato con una nostra foto, Jongup un pupazzo di Squirtle, in quanto condividiamo la passione per i Pokemon, Yongguk un Tigro e un suo fantastico sorriso e Dae un cuscino a forma di ciambella al cioccolato. (Mi conosce troppo bene).

Himchan e mamma avevano fatto con le loro mani un album con tutte le nostre fotografie più belle, comprese quelle con papà. Ce n'era anche una al parco dove ero andata poco prima con Youngjae.

Pensando a lui mi girai per cercarlo e lo trovai intento a cercare un pacco. Appena lo trovò si avvicinò a me e mi disse:

" Hye-jin potresti venire un attimo con me? Vorrei darti questa cosa in privato"

Lo segui imbambolata, perché... insomma mi aveva chiesto di parlare in privato. La scatola che portava in mano era abbastanza grande e aveva dei buchi. Ero curiosissima di sapere cosa ci fosse dentro.

"Buon compleanno !"

Me lo porse e io subito lo aprii. Alla vista del contenuto subito lo abbracciai. Lui era rimasto un po' sorpreso dal gesto inaspettato, ma ero troppo felice e non riuscivo a contenere la gioia.

"Sono venuto spesso qui per parlare con Himchan e chiedergli consiglio su cosa regalarti. Poi la mia cagnolina ha fatto una cucciolata e ho deciso di regalarti uno dei suoi piccolini"

Era la cosa più dolce che qualcuno avesse mai fatto per me. Mi aveva regalato un volpino bianco bellissimo. Ho sempre cercato di convincere mia madre ad adottare un cagnolino, ma non potevamo permettercelo.

"Grazie Youngjae. E' un dono stupendo. Ti sarò sempre grata".

Dopo ritornammo alla festa. Si fece tardi e la casa si svuotò. Io tutta felice andai nel mio letto con Byul in braccio ( si ho chiamato così il cane) per farlo dormire al caldo con me. Per quanto potessi amare quel cucciolo, il dono più bello di quel giorno fu aprirmi con Youngjae e rimanere al suo fianco durante il tramonto.

ANGOLO AUTROCE

ECCO FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO. Scusate se è un po' corto, ma cercherò di rimediare con i prossimi. Vi ricordo di andare a vedere la mia nuova storia. Detto questo buonanotte a tutti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You Are My DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora