Il moro si svegliò di colpo.
Era tutto un sogno.
Solo dopo qualche minuto realizzò che anche la relazione tra lui e il biondo non era reale.
I suoi pensieri furono interrotti dalla vibrazione del suo cellulare, era Federico.
Il messaggio diceva "Ehi zio, sta sera sushi?"
"Certo, alle 21 sono sotto casa tua" rispose.Federico era il suo migliore amico da sei anni ma a Benjamin erano bastati pochi mesi per capire che provava qualcosa per lui. Più volte aveva provato a farglielo capire ma dati gli scarsi risultati capì che il suo amore non era ricambiato. Quindi decise che era meglio tenersi tutto dentro.
Fede's pov.
Benjamin è il mio migliore amico da 6 anni ma penso di essermi innamorato di lui, so che probabilmente non ricambia ma ho deciso di dichiararmi ugualmente. Ho paura della sua reazione ma se tiene veramente a me penso che non si allontanerà, almeno questo è quello che spero.
Decido di fare una passeggiata per scaricare l'ansia, dopo 30 minuti arrivo in spiaggia, qui non ci viene mai nessuno ma è un posto bellissimo, mi trasmette tanta tranquillità.
Ho deciso che porterò qui Ben.
Sorrido pensando a questa spiaggia come il nostro posto.
↬↬↬↬↬↬↬↬↬
Le ore passavano e l'ansia di Federico aumentava.Ben's pov.
Sono le 20:30 e io mi sono appena svegliato, devo fare in fretta o arriverò in ritardo.
Mi sistemo velocemente i capelli e corro verso casa di Federico.
Guardo l'orario sul cellulare: sono le 21:20.
Vedo Federico camminare verso di me.
-È un angelo- penso tra me e me.
"Per una volta non sono io quello ad essere in ritardo" ironizza lui facendomi ridere.
"Dai sali in macchina, se non ti dispiace vorrei portarti in un posto" dice lui sorridendo.
-cazzo il suo sorriso-
"Oh, per me va bene" dico io ricambiando il sorriso.Durante il tragitto c'è stato un silenzio a dir poco imbarazzante.
Federico mi ha portato in un posto bellissimo.
Siamo seduti sulla spiaggia.
Mi sta stringendo la mano, sento i brividi percorrermi la schiena.
"È bellissimo Fè" dico sorridendo.
"Ti ho portato qui perché per me è un posto speciale, vengo qui quasi ogni sera, scrivo tutto quello che sento in un foglio, lo metto in una bottiglia e la butto in mare" mi confessò arrossendo.
-è un bimbo.-
Vorrei dire qualcosa ma questo ragazzo mi manda il cervello a puttane e non ho la forza di aprire la bocca, vorrei solo dirgli quanto lo amo.
"Sai Ben" dice guardandomi negli occhi mentre si avvicina, sento che il cuore potrebbe uscirmi dal petto da un momento all'altro.
"C'è una cosa che accomuna il contenuto di quelle bottiglie" continua lui avvicinandosi sempre di più.↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬
EHI 😏😏, non so cosa dire quindi vi lascio in pace HAHAHA ❣️
STAI LEGGENDO
Please don't go || Fenji ➳
FanfictionStoria a tematica gay se non vi piace non leggete :)