•3•

240 26 1
                                    

Sentivo il suo respiro sul mio viso.
Era una sensazione bellissima, mi faceva stare bene.
"Non dovreste stare là ragazzini" gridò un uomo sulla quarantina che si trovava a pochi metri dai due ragazzi che si allontanarono di scatto.
Si scusarono con quello che, secondo loro, era il custode della spiaggia, salirono in macchina e si avviarono verso casa.
"Mi dispiace che la serata sia andata così" disse un po' dispiaciuto Federico guardando il moro di sfuggita.
"Rimani a dormire da me? Possiamo prendere una pizza e guardare un film" continuò.
"Certo" disse il maggiore sorridendo.
Era molto felice di passare la notte con Federico.
I due erano sul divano e Benjamin vedendo Federico non poté fare a meno di scoppiare a ridere.
"Ehi!" Disse Federico facendo il finto offeso.
"Perché ridi? Ho qualcosa in faccia?" Disse con un espressione leggermente preoccupata mentre si aggiustava il ciuffo.
"Tranquillo faccio io" disse Benjamin sicuro di se.
Si avvicinò lentamente alle labbra del ragazzo leccandone i bordi, nel momento in cui la sua lingua toccò la pelle del più piccolo i loro cuori cominciarono a battere più velocemente, Federico si sentiva molto strano, era come se stesse volando e per un attimo ne fu davvero convinto, infondo aveva sempre pensato che Benjamin fosse un angelo, il suo angelo.
Quella sera nessuno dei due osò dire una parola, si limitarono a rimanere abbracciati sul divano fino a quando Federico non si addormentò con la testa sul petto del maggiore che lo guardava dormire come se fosse la cosa più bella sulla terra.
La mattina seguente Ben pensò che, nonostante volesse passare la giornata con il biondino, sarebbe stato meglio stare un po' da solo, aveva bisogno di riflettere su ciò che era accaduto poche ore prima.
Era sempre più sicuro di amare Federico.
Si alzò dal divano e a malavoglia spostò il corpo del più piccolo cercando di non svegliarlo, gli lascio un tenero braccio tra i capelli mentre dormiva e uscì da quella casa.

↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬↬

NON ERA COSÌ CHE DOVEVA ANDARE MA OK. Ho passato la mattina a studiare in modo da poter scrivere di pomeriggio ma alle 19 non era ancora uscito niente di decente così ho messo una canzone a caso e ho cominciato a scrivere cose random ed è uscito questo... Comunque questa notte ho pensato allo sviluppo della storia e al finale, preparate i fazzoletti.
Ora evaporo perché vi ho rotto abbastanza 🌚❤️

Please don't go || Fenji ➳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora