Quella mattina Federico si svegliò e si accorse dell'assenza di Benjamin. Si alzò per cercarlo ma capì che il suo migliore amico non era in casa.
Provò a mandargli diversi messaggi e fece diverse chiamate che il moro rifiutò.
Nella testa del ragazzo si fecero spazio mille paranoie.
Era sicuro che la sparizione dell'amico fosse dovuta al "bacio" della sera prima.
Aveva paura di aver fallito, un'altra volta, aveva paura di aver perso la persona che amava, aveva paura di quello che sarebbe successo.
Passò la giornata a piangere mentre Benjamin continuava a rifiutare le sue chiamate e ad ignorare i suoi messaggi.
La sera era arrivata e Federico, ormai distrutto, si addormentò.
Quella notte Benjamin non riuscì a chiudere occhio, sapeva che aveva sbagliato, non avrebbe dovuto andare via senza avvisare il biondo.
Aveva passato la giornata in spiaggia a pensare alla sera precedente, lui era sicuro di amare il più piccolo ma sapeva che era sbagliato, nessuno li avrebbe accettati.
Il giorno dopo però capì che infondo a lui questo non interessava, aveva bisogno di Federico.
Corse fino a casa sua.
Bussò più volte, nessuna risposta.
Pensò che il ragazzo stava ancora dormendo, erano solo le 6 del mattino.
Benjamin decise di rimanere davanti la porta fino a quando il biondino non si sarebbe svegliato.
Le ore passavano lentamente e le sue speranze cominciavano a scomparire.
Era troppo tardi, sapeva di aver sbagliato e doveva pagarne le conseguenze, così andò a casa con il cuore a pezzi e le lacrime che minacciavano di scendere da un momento all'altro.Passò una settimana dall'accaduto e il biondo non si era ancora fatto sentire.
Benjamin era consapevole di essersi comportato male nei suoi confronti ma pensava che la reazione del più piccolo fosse esagerata.
Due giorni dopo ricevette un messaggio, prese il telefono sperando che fosse Federico, ma sapeva che era impossibile.
Tante lacrime cominciarono a rigare il suo volto quando vide "Rico🖤 " sullo schermo.
Il messaggio diceva "Ciao Ben scusa se in questa settimana non mi sono fatto sentire, forse tu hai preferito così dato che continuavi a ignorarmi, non so nemmeno se leggerai questo messaggio, volevo solo farti sapere che ho bisogno di parlarti di una cosa. Se vuoi potremmo vederci sta sera al parco, ti voglio bene"
Sorrise leggendo il messaggio, gli era mancato tanto.
Decide di rispondere al messaggio
"Per me va bene, scusa se sono sparito, mi dispiace anche di averti ignorato, avevo bisogno di pensare" rispose dopo qualche attimo di esitazione.
"Ci vediamo sta sera alle 22 davanti all'entrata del parco" rispose Federico.✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧
Per la vostra gioia (anche no ma okay) sono tornataaaa 🌚. Sono sparita perché è stato un periodo un po' no ma fa niente AHAHHA. Ora basta perché boh ( ho le idee chiare mi dicono ) 🤓❤️
STAI LEGGENDO
Please don't go || Fenji ➳
FanficStoria a tematica gay se non vi piace non leggete :)