•5•

204 20 0
                                    

Quella sera i due ragazzi andarono nel luogo dell'appuntamento con un sorriso stampato in faccia, erano molto felici di rivedersi anche se entrambi avevano molte cose da dire all'altro.

Quando si videro si strinsero senza dire niente.
Si sedettero in una panchina e cominciarono a parlare
"Scusa, non sarei dovuto andare via, mi dispiace tanto, volevo solo schiarirmi le idee, pensavo che fosse sbagliato amarti, e io di cazzate ne dico tante, ma di una cosa sono sicuro, io ti amo Federico, sei semplicemente la cosa più bella di questo mondo, tu mi rendi felice, quando sono con te il mondo sembra fermarsi, io con te sto bene, e si io ti amo e voglio urlarlo al mondo e non mi interessa di cosa pensa la gente, non mi interessa se qualcuno ci guarderà male solo perché ci teniamo per mano, perché io ti amo Federico, lo avrò detto troppe volte ma è l'unico modo con cui posso fartelo capire, perdonami se a volte sono un po' lunatico, ma ora sappi che l'unica cosa che voglio è passare la mia vita con te" disse tutto d'un fiato Benjamin.
Federico aveva il volto bagnato dalle lacrime che il più grande stava asciugando con il pollice.
"Ti amo anche io Benjamin, voglio passare il resto della mia vita con te ne sono sicuro"
Benjamin prese il suo volto tra le mani e lo baciò dolcemente, dopo qualche istante intensificarono il bacio, ora si appartenevano.

Erano passati 3 mesi dall'accaduto e le cose tra i due ragazzi andavano a gonfie vele, Benjamin aveva anche deciso di trasferirsi a casa del suo ragazzo.
Nelle ultime settimane però in lui c'era qualcosa di diverso, Federico ogni Mercoledì mattina usciva presto e tornava il pomeriggio, Benjamin più volte gli aveva chiesto spiegazioni ma il più piccolo si giustificava dicendo che era andato a fare una passeggiata.
Un giorno però Federico non tornò e Benjamin quella sera, preoccupato, uscì di casa per cercare il ragazzo, fece un giro della città e tornò a casa solo alle 3 di notte. Non faceva altro che piangere, pensava che il più piccolo di fosse stancato di lui.
Quella notte la passò a rigirarsi nel letto alla ricerca di una posizione abbastanza comoda da permettergli di dormire, ma non ci riuscì.

Erano le 11 del mattino e il moro stava inviando l'ennesimo messaggio a Federico nella speranza che lui rispondesse, dopo qualche minuto senti la porta chiudersi alle sue spalle, un enorme sorriso comparve sul suo viso quando vide che si trattava di Federico, corse da lui e lo abbracciò.
"Amore mi hai fatto preoccupare tantissimo, è successo qualcosa? Stai bene?" Disse il moro velocemente.
"Scusa amore mio ho avuto un contrattempo, non ho potuto avvisarti mi dispiace" disse con lo sguardo basso Federico.
"Dovrei parlarti di una cosa importante Ben, ma ora non sono pronto scusa" continuò.
Benjamin era sorpreso dal fatto che Federico non volesse parlargli di ciò che fosse successo, pensava che si fidasse di lui, era anche molto preoccupato, ma decise ugualmente di non forzare il biondo.
Passarono la giornata abbracciati sul divano a guardare un film mentre si scambiavano piccoli baci.
"Ti amo Ben"
"Ti amo anche io Fe"

••••••••••••••••••••••
Doppio aggiornamentooooo, amatemi. Ora basta perché sono una vecchietta assonnata (cos HAHAHAH)
Notte 🖤

Please don't go || Fenji ➳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora