Louis e Harry erano sdraiati nel loro letto, dopo aver accompagnato a dormire Cupido e Iris." Sono così felice che Deimos e Flerio abbiano trovato il piccolo Pan. Darà a loro tanta gioia.
Mi ricorda Cupido ed Iris, un eterno bambino con piedini di capra invece di due ali bianche come i nostri piccoli " sussurrò il riccio.Louis non disse nulla, limitandosi ad accarezzare la schiena nuda di suo marito.
Harry lo osservò un istante e poi chiese:
" Che cosa c'è amore mio?"
Il dio della guerra si riscosse, sorrise e rispose:
" Stavo ripensando alla mia vita e a come sia cambiata a causa di un riccioluto sacerdote che è piombato in essa! "
" Sei pentito del fatto che io sia arrivato nel tuo mondo fatto di armi e guerre ?" domandò Harry, allungandosi sul petto del marito.
" Ho fatto decine e decine di errori con te, da....da...quello che ti ho fatto nel collegio dei Salii, alla storia di Tullio, a come ti ho cacciato di casa quando aspettavi Cupido, fino alle tante volte in cui non ti ho trattato nel modo in cui meritavi.
Sappi, però, che tu sei la più bella cosa della mia vita.
Sei stato in grado di insegnarmi cos'è il vero amore e mi hai dimostrato cosa significa amare davvero.
Mi hai donato figli splendidi che, grazie a te, sono divenute persone fantastiche e sei riuscito ad aiutarmi a controllare il mio terribile carattere.
Non so che farei senza di te " sussurrò Louis con un sorriso.Harry si sdraiò sopra di lui e gli baciò le labbra.
" Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai detto, ma devi sapere una cosa, amore...io non sono niente senza di te.
Sono come una nave senza bussola, come un'ancora senza la sua corda, come una rosa senza il suo pugnale, come una frase senza le sue virgolette, come un Ops senza un Hi..."Il riccio spalancò gli occhi di fronte alle parole che aveva appena pronunciato...non sapeva da dove gli fossero venute.
Comunque non ebbe tempo per riflettere perché Louis lo strinse a sè e lo coinvolse in un bacio appassionato.
Harry sorrise sulle labbra del marito e si lasciò andare all'amore e alla passione.
STAI LEGGENDO
Pan ( Saga di Cupido libro 15 )
Fiksi PenggemarUn piccolo satiro arriva nella più strampalata famiglia dell'Olimpo Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico