Parte 29

11.4K 537 32
                                    

"Voglio assaggiare questo qui." Dylan spiaccicato sul vetro indica un bombolone alla crema, così ne prendo quattro e ci sediamo su un muretto tutti insieme.

"Sono due giorni che siamo qui e non abbiamo fatto altro che mangiare." Faccio notare agli altri.
"Stanotte ti faccio bruciare tante calorie piccola." Gli tiro uno schiaffo sulla coscia mentre morde il bombolone e si sporca la faccia con lo zucchero a velo.
"Ben ti sta."

"Che ne dite di tornare in albergo? Sono le venti e vorrei farmi una doccia." Sophie mi guarda e annuisco. Quella ragazza è il diavolo in persona.

"Non esagerare sennò ti spezzo le gambe e non me ne frega un cazzo se ci conosciamo da una vita." Sussurro vicino all'orecchio di lei per non farmi sentire da Dylan e Jack.

"Dobbiamo farglielo credere Aly. Appena la situazione peggiora" mima le virgolette "smettiamo."

Arriviamo in hotel e abbiamo deciso per questa sera di non uscire così guardiamo un film insieme nella stanza di Sophie e Jack.

Sul letto mi posiziono tra le braccia forti di Dylan e Sophie poggia la testa sulla spalla di Jack. Sto per addormentarmi quando sento un gomito colpirmi ripetutamente la pancia, apro gli occhi e noto Sophie fissarmi con la fronte corrugata e un'espressione impaziente.
"Allora ?! Lo facciamo? " si sfrega le mani e sorride.
"E facciamolo."
"Fare che cosa?" Dylan mi bacia la guancia rivolgendomi uno sguardo interrogativo, io sono muta, ma Sophie, ovviamente, non si tira indietro.
"Beh, volevamo..."
"Volevate? " Jack ha la stessa faccia di Dylan.
"Volevamo fare una cosa a 4. Uno scambio di coppia più che altro."
Sono rossa, i ragazzi di siedono sul letto appoggiando la schiena sulla spalliera ed esclamano in simbiosi "Che cosaa? "
Dylan si passa una mano tra i capelli, è agitato e quei meravigliosi occhi verdi trasmettono un po' di paura,  ma Sophie in due secondi mi scavalca e si siede sulle gambe di Dylan poggiando le mani sul suo collo.
"Sophie ma che cazzo fai?" Nonostante pronuncia quelle parole il mio ragazzo non si muove di un centimetro, anzi, poggia le mani sui fianchi di Sophie.

Io faccio lo stesso, guardo Jack e mi siedo sulle sue gambe e rivolgo però lo sguardo al mio ragazzo e alla mia migliore amica che mi fa l'occhiolino e si mette all'opera baciandogli il collo.

"Ma siete serie?" Jack sussura questa frase e io come risposta gli bacio la mascella con molta passione, sento il suo corpo diventare rigido e il fiato corto, scendo al collo lasciando ogni tanto dei piccoli morsi e lo sento gemere.
"Aly sei la fidanzata del mio migliore amico."
"Shh, lasciati andare." Guardo dall'altra parte e Sophie e Jack si stanno baciando, anche se lui non ha gli occhi chiusi ma guarda verso di me.

Sono gelosa.
Sono gelosa anche se è uno stupido scherzo.

Poggio le mi labbra su quelle di Jack volendo un semplice bacio a stampo, ma inizia a premere con la lingua per chiedere l'accesso e lo accontento. Iniziamo a baciarci con passione, piega la testa per baciarmi meglio e sento la sua eccitazione crescere sotto i suoi pantaloni. Mi mette le mani sul sedere e inizia a palparlo, poi con un movimento fa scontare i nostri bacini e mi lascio scappare un lieve gemito, che per fortuna Dylan, intento a vagare con le mani sul corpo di Sophie, non sente.

Jack si sfila la maglietta e baciandomi il collo con foga prova a infilare una mano nelle mie mutandine.
"Jack con calma, non c'è fretta." Continuo a baciarlo, ma fa scontare di nuovo le nostre intimità e mi rendo conto che non ce la fa più a resistere, è  sudato e ha tanta tanta voglia. Mi giro per vedere come procede dall'altro lato del letto e vedo Dylan con la testa all'indietro e le guance rosse, segno che è eccitatissimo, così decido di smettere prima di combinare un macello e fare una strage.

"Pss.. Sophie" le feccio segno con la testa di smettere e si stacca immediatamente da Dylan. Scendiamo del letto e non appena ci guardiamo in faccia scoppiamo a ridere come due pazze sedendoci a terra, ci siamo riuscite, li abbiamo fatti eccitare per poi lasciare il lavoro a metà.

I ragazzi sono impietriti, non si muovono e non parlano, respirano ancora faticosamente e lo stupore è  stampato sui loro volti.

Jack chiude gli occhi e si copre il volto con le mani. "Che cazzo mi avete fatto fare!"
"Jack non ti ammazzo solo perché anche io ci stavo. Non nascondo che mi sarebbe piaciuto."
"Mi hai fatto eccitare in questo modo e poi mi hai lasciato così? Cioè voi avete organizzato tutto questo? Ma lo sapere che siete proprio crudeli?"
"Ora tocca a noi però, ce la pagherete."
Dylan si avvicina pericolosamente a me, mi alza di peso e mi mette sulle spalle a mo di sacco di patate.

"Ora tu farai tutto quello che ti dirò io" mi tira uno schiaffo sul sedere e usciamo dalla stanza per andare nella nostra camera, mi lancia sul letto e mi blocca con il suo peso.
"Siete davvero crudeli voi due."
"Dylan alzati che mi fai male." Provo a spingerlo, ma non si muove.
"Sono stato tutto il tempo e guardarti e non mi è affatto piaciuto. Eri eccitata. Stavi per scopare con il mio migliore amico." Mi morde una guancia e continua a guardarmi.
"Beh devo dire che Sophie, la mia migliore amica, ti ha fatto eccitare molto. Avevi le guance rosse e  le toccavi il culo in continuazione. Avresti continuato senza problemi."

Mi guarda intensamente e mi toglie la maglia, mi bacia il collo e mi morde un seno e gemo dal dolore così cerco di allontanarmi da lui, ma mi ritrovo intrappolata tra le sue labbra morbide. Scende a baciarmi la pancia, ogni tanto ci passa la lingua e lascia un morso su un fianco, questa volta più stretto e doloroso. Scende fino all'elastico delle mie mutandine, posa le labbra sulla mia coscia e mi morde, lasciando poi un bacio. Risale leccando la mia pelle senza distogliere lo sguardo dei miei occhi.
Si spoglia e mi toglie la biancheria, infila il preservativo e con un colpo secco era dentro di me, ma non è violento o doloroso dato che sono eccitata tanto quanto lui.

"Ti amo scema."

****
Ciao Raga 😅 ecco a voi il nuovo capitolo con lo scherzo 'innocente' di Alyssa e Sophie.
Voi cosa avreste fatto al posto dei ragazzi?
Io fossi stata Alyssa non avrei mai accettato la proposta di Sophie dato che sono moolto gelosa 😞.

A presto per un nuovo capitolo ❤😙

Adrenalina.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora