Migliori amici 2

209 13 14
                                    

Scusate ancora, 'sta volta sarò breve.

Il 5 febbraio e il mio compleanno e invito giusto quattro amiche..

L'ho chiesto anche alla mia ""ex"" migliore amica, ora vi metto le testuali parole con cui ha risposto al mio messaggio:

"Vediamo, spero di sì, non so se ho qualche visita"

E leggere queste parole mi ha fatto male sul serio. Nella mia classe tutti la prendono in giro, oppure esclamano "speriamo che non è svenuta di nuovo, sennò perdiamo 20 minuti di motoria come sempre!"

Ogni volta che lo dicono vorrei sbattergli la faccia a terra, a chiunque! Che sia la persona più cara del mondo, non me ne frega un ciufolo! NESSUNO si deve permettere di prenderla in giro, in nessun modo!

Cioè, lei sta male e tu ti disperi perché perderai 20 minuti di motoria!? Ma che si fotta! Ogni volta la stessa storia, a volte anche la prof che abbiamo in comune e nella stessa lezione quando esce si lascia andare.Io li prenderei a calci tutti, dal primo all'ultimo!

Non posso accettare che venga presa in giro in tal modo, nessuno si deve permettere!

Perché lei è la cosa più bella che mi è capitata nella vita e non lascerò che la consumino..

Ah, poi ho parlato con la mia amica, e le ho detto una parte di ciò che penso, solo il discorso della superficialità e del fatto che io non cambio per gli altri. Si era creata la situazione ed io avevo avuto un coraggio enorme a cominciare il discorso, e lo avrei finito se non avesse provato a cambiare discorso. Io gliel'ho detto e allora e passata avanti (stavamo camminando).

E niente, sto messa così. Sto ancora male per l'ulteriore aggiunta di dolore per ciò che ho visto..

Noi pazze innamorate di Detective ConanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora