Migliori amici4

182 13 11
                                    

Ultimo aggiornamento (penso..XD)! :D

Breve, sarò breve.

Okay, quell'ipocr..... ehm, quella tizia, mi diceva sempre che odiava Compagna1.

Ipocrita2.0 sta vicino a Compagna1, io invece vicino ad Amica1.

Amica1 mi ha chiesto i compiti di italiano e storia, e Compagna1 ci ha urlato "oh stateve zitte!!" ed era la prima volta che parlavamo durante la lezione.

Compagna1 e Ipocrita2.0 cominciano a parlare male di me.

Okay, già Ipocrita2.0 aveva detto troppe cose mie a Compagna1, Amica1 aveva paura che rivelasse una cosa importante a Compagna1 e aveva dubbi sul fatto "glielo dico o no? Io non mi fido".

Io le ho detto quello che Ipocrita2.0 aveva rivelato per metterla in guardia.

Compagna1 e Ipocrita2.0 cominciano a parlare male di me e di Amica1 senza un motivo! 😂

Che schifo che mi fa....😑

Comunque dicevo, vi pare normale che lei la insultasse in modo pesante con me ed ora inverta la situazione? (Io non ho mai insultato Compagna1 in sua compagnia, anzi gli dicevo che non era giusto essere così falsi, ma lei lo è di natura!)

E niente è questo, insulta alle spalle alla prima occasione e mi fa schifo quanto sia falsa!

P.S.: guardate che scrive come stato:

(Ho provato a mettere lo screen ma...wattpad mi odia)

Un vero amico non è colui che dice di esserlo, ma è colui che nei momenti di difficoltà sarà la tua stessa ombra ✌G✌

Cioè, non ha proprio vergogna per le cazzate che dice?

Allora si è resa conto di quelli che vuol dire e ammette che è la verità! Oddio mi fa sbrocca' guarda...!

CI TENGO A DIRE CHE QUELLA "G" NON SONO IO!

Noi pazze innamorate di Detective ConanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora