capitolo 3

21 7 3
                                    

Okey i vestiti e il trucco non servono a niente!   Non mi ha nemmeno degnata di un misero sguardo.
Michelle ieri per SMS mi ha detto che forse non era lui quel ex migliore amico che avevo perso in 5 elementare.  Ma ne sono convinta , è lui!
Come faccio a dimenticare una cosa a me troppo importante?  Mi ha scritto anche che forse non mi ha vista o che magari non mi ha riconosciuta perché sono cambiata molto rispetto a quando ci siamo detti ADDIO.    Certe volte non capisco come abbiamo fatto io e lei a diventare migliori amiche.   Lei è così bella,sempre positiva,interessante,alcune volte misteriosa,simpatica e ha il corteo dei ragazzi dietro. Mi fa morire quando dice ramarro marrone perché ha la R moscia!   Io invece sono invisibile agli occhi degli altri,negativa,alcune volte positiva se mi influenza Michelle , io non sono interessante,figuriamoci interessata ad argomenti tipo" ma quale rossetto mi sta meglio.?", io mi fido poco poco delle persone e delle cose che mi dicono,prima facevano eccezione Michelle,la mia famiglia e Andrea,ora le persone sono solo due.
Poi  Michelle è abbastanza alta  (io più di lei) ma ha le labbra fine fine gli occhi marrone cioccolato,lei è di natura marrone scuro di capelli ma ora ha lo shiatush. Io invece sono alta ma il mio corpo è leggermente sproporzianato: ho le gambe più lunghe del busto,gli occhi sono verde oliva e porto gli occhiali (anche Michelle li porta solo a casa e a scuola mette le lenti a contatto),le labbra sono una via di mezzo tra fine e carnose,ho i capelli lunghi (meno di Michelle) biondo cenere(sono miei naturali).

Sono tornata da scuola è stato un inferno .....  Marco mi ha detto che Cristian è innamorato di me,bleeeh!
Cristian è un bel ragazzo  ma non è il mio ideale.    E per di più oggi Michelle mi ha spiazzata chiedendomi se a me PIACEVA ANDREA io assolutamente gli ho gridato un no.  Mi da fastidio che molte persone pensino che l'amicizia tra maschio e femmina non può esistere.
Che rabbia!  Sai,anche se mi ha mentito e di conseguenza rovinata  un amicizia così forte,io credo ancora che l'amicizia tra maschio e femmina possa esistere. Non capisco come ha fatto a dimenticarsi di questo patto importante. Almeno per me lo era.... Che bugiardo!
Che voglia che ho di urlare..... tipo delle frasi tumbler che tutte le belle ragazze dicono.  L'unica cosa che mi riesce ad uscire è: mmmm che bugiardo!   Ho voglia di coca cola apro il frigo e non c'è.   Infilo un paio di scarpe a caso,un pantalone una maglia e vado al supermercato.
All'uscita incrocio gli occhi di Cristian (era l'ultima persona che avrei voluto vedere),mi saluta con uno strizzo dell occhio destro e fa una giravolta su se stesso per fare il figo ma cade spiacicato sull' asfalto. Mi sono messa a ridere ma sono andata ad aiutarlo. Poveretto!

Apro quel che resta del diario e leggo che devo studiate quattordici facciate di storia.      Appena prendo il computer per fare una ricerca vedo sette messaggi non letti su Twitter tutti da Michelle. Non fa mai  niente durante il giorno! Mi ha scritto che spera che stia bene e che lei non vede l'ora di tornare a scuola per vedere il nuovo arrivato. 

È dalle 18.00 che avevo mal di testa,mi misuro la febbre e vedo trentasette e sette.  Michelle porta sfortuna!
Vedo tutto a palline e poi oggi è mercoledì e viene a mangiare da noi zia Rosella,è la mia zia preferita lei è convinta che l'amore non ha significato.  Ogni tre mesi la vedo con un nuovo ragazzo!  La invidio!
Bene c'è un amico di Austin a casa (mio fratello ha un sacco di amici),e poi July domani ha verifica di Inglese (materia che odio ma sono molto brava,ho un ottima pronuncia e la grammatica la capisco facilmente) si lamenta che nessuno ha tempo per interrogarla e mia mamma mi costringe ad aiutarla. Che noia!

La cena è stata divertente Michele (l'amico di Austin) si è presentato  a cena con tre pircing alle orecchie e un tatuaggio con su scritta una frase che non mi ricordo ma era di un rap che andava contro tutto quello che sosteneva il nuovo fidanzato di mia zia. Durante la serata hanno solamente litigato citando frasi da giornalisti,politici,rapper,filosofi...   Che ridere!
Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è  quando Robert infastidito dal comportamento di Michele ha accostato la sedia al tavolo e voleva uscire di casa quando a pestato senza volere una bambola di July e si è cappotato finendo con la testa nel sedere del nostro cane!!!

È mezzanotte i miei sono a dormire siamo rimasti solo io July e Austin per vedere un film,July si è già addormentata.
Suona il campanello,io non ciò voglia di alzarmi perciò Austin si avvicina alla porta e vede Carlotta la sua ex in lacrime. La loro storia è noiosissima stavano insieme lui aveva finito le superiori lei è stata bocciata poi lei era troppo "appicicosa" e lui la lasciata lei è rimasta male e cerca di rimettersi con lui a tutti i costi.  Lui non vuole vederla e manda me a dirle che ci deve lasciarlo stare.    Credo che oggi sia stata leggermente lunatica infatti appena gli ho detto - Carlotta lo devi lasciarlo stare- lei si è messa a piangere e mi ha tirato uno sberlone.
Ho la faccia bordo' vado a dormire così magari la febbre scende.

Riflessa nei tuoi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora