venerdì
Mi sveglio e sono sul tetto con una lattina di coca cola. Mi sento la testa pesante, le palpebre pesanti e la schiena è tutta graffiata.
Mi vado a misurare la febbre,nemmeno oggi andrò a scuola. Oggi c'è a casa mio padre,deve preparare le valigie per questo fine settima.
Andrà per lavoro a Londra e tornerà mercoledì. Apro Facebook e c'è una nuova richiesta d'amicizia:Cristian!
Ha rotto,mi sta dietro come un cagnolino....a proposito di cagnolini oggi lo devo portare a spesso
Io e Austin non abbiamo una grande fantasia perciò il nostro cane lo abbiamo chiamato Dogghy,facile da ricordare.
Dogghy è ipperativo infatti si trova bene con July(sopratutto se li dai il cioccolato). Un giorno mia mamma mi aveva obbligata a badare a mia sorella,io mi ero già organizzta con Michelle per andare alla festa. Ma non potevo perciò invitaii Michelle a casa,July faceva un sacco di domande e di richieste perciò per farla star zitta gli abbiamo dato la cioccolata. Un ora dopo la cercai in giardino, dove l'avevo lasciata,ma non c'era.. La cercai in garage in cantina,in casa ma non c'era da nessuna parte,stavo piangendo. Ero fuori dalla porta di casa mia quando mi cadde qualcosa in testa e lei spunto col cane che portava un cappello e gli occhiali da sole.Apro il profilo di Cristian e vedo che in molte foto a tagato Andrea vedo il suo profilo ha una foto con una tipa e sotto c'è scritto SARA SARAI LA MIA MIGLIORE AMICA PER SEMPRE.Cosa! Lui tiene più a lei che a me. Come biasimarlo, lei è più bella di me. Ma che c'entra?
Perché non si ricorda di me? Ho deciso, devo dirglielo,o pure no?
Chiamo Michelle,anzi no mi direbbe che mi faccio troppi problemi per niente...
Okey è il momento che io porti a spasso Dogghy. Un bip mi desconcentra,apro il cellulare e Sara l'amica di Andrea a postato una foto di lui e lei è ha scritto" una giornata hai campetti di Stras Stoon " okey la devo inseguire!Eccoli! Li vedo lui è difronte a lei seduto sullo scooter,lei sale e sfrecciano via. Non ciò voglia di in seguirli mi metto im una panchina e vedo i nuovi snap di Michelle. Lui ritorna con i suoi amici al parco dove ero io. C'è pure Cristian con il suo cane. Dogghy inizia a correre verso di loro io ho hai piedi le ballerine e ho una gonna corta e una maglia bianca(non sono esattamente vestita per correre).
Ha il passo troppo veloce non riesco a seguirlo e mi lascio trascinare arrivo distesa con la faccia nel suolo a due passi da loro.
I ragazzi che si trovano li sono miei compagni di classe perciò ridono ma mi vengono subito ad aiutare.Cristian mi presenta come la sua ragazza io rido e me ne vado.
Papà è partito già mi manca, lui viaggia spesso per lavoro.
Mi arriva una richiesta di amicizia da...da ...o no ..non ci posso credere. Si è ricordato! Yepy li scrivo subito su istagram
Io= Hey ciao ti sei ricordato?
Lui= ovvio sei la fidanzata del mio migliore amico Cristian
Io= a ti sei ricordato solo di questo,comunque non stiamo assieme ...
Lui=di che mi sarei dovuto ricordare?
Lui= comunque Cri è molto belloIo=sarà bello ma non mi piace faccio finta di non aver letto la frase DI CHE MI SAREI DOVUTO RICORDARE
Lui= bon vado devo andare da la mia migliore amica Sara
Bene mi ha rovinato pure questa giornata. Non si ricorda di me devo perdere la speranza...
STAI LEGGENDO
Riflessa nei tuoi occhi
RomanceME L'AVEVA PROMESSO è la frase che abitualmente noi ragazzi diciamo senza nenche sapere come sono andati i fatti. Chi fa così fa un grande errore come la protagonista di questa storia (chiara). Lei lo definisce "bugiardo" molte volte senza sapere...