Capitolo 4

34 6 0
                                    

Torno a casa un po' confusa da quello che è successo, non riesco a pensare con cosa l'abbia minacciata Britney.

Apro i libri per svolgere i compiti e per riuscire a fare l'esercizio devo leggere cinque volte la consegna, alla fine riesco a finirli, ma dopo quattro ore.

Stanca morta, mi butto sul letto e ascolto musica.

Non faccio nemmeno caso alle canzoni che sto ascoltando, sono assorta nei miei pensieri.

Penso un po' a tutto: alla scuola, a Britney e a Katy, a Thomas e ai suoi splendidi occhi azzurri e quei capelli neri sempre arruffati...

Ma a cosa sto pensando?! Non devo, è di Britney.

Che confusione, io che ci posso fare se mi piace.

Uff...

Si fa ora di cena e fuori dalla porta sento molta confusione. Intuisco che sia mio fratello con i suoi amici.

Cazzo, speriamo che non ci sia anche Thomas.

Oggi non c'è, starà scopando con Britney.

Ci rimango male con il mio stesso pensiero ma lascio perdere e mi dirigo in cucina.

Azzanno un panino e torno in camera.

Il frastuono dei ragazzi irrompe in casa mia, infilo ancora le cuffiette nelle orecchie e mi perdo nel mio mondo.

Ad un certo punto si apre la porta di camera mia ed entra Thomas, ubriaco fradicio e forse anche un po' fatto, mi sbagliavo, a quanto pare c'è..

"Ehy bambola." Dice con un sorriso malizioso.

"Esci da camera mia!" Inferocita mi alzo dal letto e lo spingo fuori ma lui rientra e sta volta mi spinge lui.

Così chiamo mio fratello ma non arriva. Cazzo.

Mentre penso a cosa fare Thomas si avvicina e mi tiene per le braccia, puzza di alcool e... prova a baciarmi. Il mio buonsenso mi diceva di non farlo ma l'istinto prese il sopravvento e mi attacco alle sue labbra, lui chiede accesso alla mia bocca con la lingua e la schiudo per farla entrare. Subito dopo averlo fatto mi accorgo di cosa stia succedendo e mi stacco.

"Basta, fuori di qui!" Sta volta obbedisce e se ne va, soddisfatto.

Che cazzo ho combinato.

Se Britney lo scoprisse mi farebbe fuori, già mi odia abbastanza. Spero solo che Thomas non si ricordi cos'è successo.

Esasperata mi addormento ancora vestita di un sonno pesante.

Quando mi sveglio, nel cuore della notte, non riesco più a riaddormentarmi quindi prendo il computer e pazzeggio un po' su Tumblr. Ci sarò stata cinque ore minimo, alle sette ero esausta e stanca, mi riempo le vene di caffè, ma oggi non mi concio bene come ieri, non ne ho ne voglia ne tempo.

Esco di casa di fretta, senza nemmeno salutare mio padre e salgo sull'autobus (per la prima volta dopo tempo).

Vedo un po' di studenti, di quelli secchioni che passano le giornate in biblioteca, li evito e mi siedo in fondo.

Sto morendo di ansia, se Thomas si ricordasse di ieri sera direbbe a Britney che sono stata io a baciarlo e non il contrario e io sarei nella merda.

Arrivo alla fermata della scuola che mi tremano le mani, all'entrata scorgo Jade che ripassa, strano, non è da lei.

Mi affretto a raggiungerla e mi siedo vicino a lei sui gradini.

"Ehy, che fai?" Arrivo, forse nota che sono nervosa ma rimane zitta.

"Ripasso, ho il test di Chimica e non so un emerito cazzo."

"Ti devo raccontare una cosa. Ma non qui, vieni?"

"Sì." Chiude felicemente il libro e ci avviamo dietro ad un muretto dove non c'è mai nessuno.

"Vai spara." Mi dice curiosa.

"Ieri sera..." Inizio.

"Si... Continua..."

"Mi sono baciata con Thomas." Lo butto fuori tutto d'un fiato.

Kiss MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora