"Ti importa davvero di me?"

20 0 0
                                    

Quella notte feci un sogno strano...
Io e il gruppo eravamo al famoso parco dove eravamo sempre era sera e stavamo giocando a obbligo e verità. Toccava a me e scelsi obbligo e mi hanno obbligata ad andare da una ragazza bionda che era al bar e baciarla.
Mi rifiutai..
Continuammo il giro e poco dopo arrivò la ragazza del bar, (che avrei dovuto baciare ma dettagli) per chiederci una sigaretta. Gli diedero la sigaretta e la ragazza se ne andò. Dopo un po' mi alzai perché volevo stare un po' da sola e mi siedo su una panchina. Arriva la ragazza bionda.
"-Vuoi?"
"-No grazie non fumo." Risposi.
Sta zitta per un po' e poi riprende a parlare.
"-Piacere Carlotta."
Ecco perfetto.
"-Piacere Francesca."
Cominciammo a parlare in generale e andammo al bar a bere qualcosa. Qualcosa di troppo perché finimmo per ubriacarci...
Dopo un po' torno dagli altri.
Ero strana non capivo nulla, stavo per cadere, e stavo ridendo come una matta.
"-Che cazzo hai fatto?" Mi disse Carlotta urlandomi contro.
"-Ma chi io? Uh, ma niente.. E ripresi a ridere mentre gli caddi addosso...
Mi prende in braccio e mi porta da una parte lontano dagli altri. Sorrisi.
"-Sei bellissima."
"-Zitta." Mi disse.
"-Non puoi ordinarmi di stare zitta. Parlo quanto voglio."
"-E se ti facessi stare zitta?"
Ci fissammo.
Dopo qualche secondo che mi sembrava un'eternità riprese a parlare.
"-Perché hai bevuto?"
"-Mi andava."
"-Che cazzo c'entra."
Cominciammo a litigare.
"-Perché sei così incazzata?"
"-Perché ci tengo a te e non voglio che ti succeda qualcosa."
"-Se ti interessava davvero di me non mi avresti fatta soffrire tutto questo tempo.. ma va bene è giusto così è ovvio che io non ti possa obbligare..."
"-E chi lo dice che mi obblighi?"
"-Che intendi?"
In un attimo mi baciò. Stavolta era un bacio diverso. Era bellissimo. Era stupenda. Il suo sorriso. Le sue labbra....

"Believe"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora